RETI: Parentini, Isolani, Parentini
SANTA MARIA: Cambi, Cantini, Lenzini, Ettajani, Cioffi, Frizzi, Gufoni, Isolani, Gjoni, Parentini, Mazzanti, Tufano. All.: Daniele Marini.
AVANE: Cantini, Bagnoli, Freschi, Bartolini, Ramagli, Morelli, Costoli, Checchi, Volpi, Messeri, Di Fiore, Gennai, Campinoti, Bagosi, Belli. All.: Paolo Bindi.
RETI: Parentini 2, Isolani.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 1-0.
Vince e convince il Santa Maria di Daniele Marini che, una volta preso il definitivo sopravvento sui propri avversari a cavallo tra il secondo e il terzo parziale, fa proprio il derby empolese che metteva i gialloblù di fronte all'Avane con un netto tris impreziosito peraltro dal contestuale mantenimento della porta inviolata. I primi 20', a questo proposito, si rivelano sostanzialmente combattuti ma, a fronte dell'attenzione sfoderata da parte delle due linee arretrate, si concludono senza alcun ritocco al risultato. Nello spicchio centrale di contesa, tuttavia, i padroni di casa dimostrano di crederci di più e, approfittando di un ago della bilancia resosi in questo modo pendente dal relativo lato, mettono un'ipoteca sui tre punti grazie ai sigilli di Parentini e Isolani. Per un Avane che tenta, sia pur senza successo, di reagire allo scopo di rimettersi in carreggiata, sul fronte opposto i gialloblù si rivelano invece esiziali e cinici anche nel corso della terza e ultima frazione, mettendo definitivamente in cassaforte i tre punti in virtù del guizzo del medesimo e ispirato Parentini che, centrando la propria doppietta personale, conferisce al contempo il definitivo assetto allo score.