RETI: Giorgetti, Perondi
PESCIA CALCIO: Spinetti, Ciomei, Enuma, Lazzeretti, Nappa, Bottaini, Goddi, Giorgetti, Cesaretti, Aschettino, Perondi. A disp.: Mehalla, Manallah, Cottini. All:. Rodolfo Salvestrini.
AM AGLIANESE: Gruda, Zeneli, Coppini, Corsini, Cukaj, Bonacchi, Giuntini, Romano, Agubbi, Ethemi, Guercini. A disp.: Halluli, Barone, Ul Haq, Silveri, Occhipinti. All.: Emanuele Zabaroni.
ARBITRO: Ricciarelli di Pistoia.
RETI: Giorgetti, Perondi.
NOTE: espulso Ethemi.
L'espulsione di Ethemi come spartiacque della partita. Vince il Pescia, e vince bene mostrando carattere dopo un primo tempo equilibrato. L'Aglianese, dall'altra parte, perde sì ma esce dal campo a testa alta, consapevole di star crescendo nel modo corretto e di potersela giocare ad armi pari contro tutti. Un primo tempo equilibrato e ben approcciato dagli ospiti si risolve sul punteggio di 0-0, macchiato da qualche sparuta occasione e, soprattutto, dal doppio giallo ingenuo preso da Ethemi a cinque minuti dal duplice fischio. Forte della superiorità numerica acquisita, nella ripresa il Pescia entra meglio in campo e trova subito il gol che sblocca la partita. Bella, molto bella la punizione vincente di Giorgetti che mette in discesa il tutto. Col vento in poppa, la truppa di Salvestrini imbecca poco dopo anche il raddoppio con una pregevole giocata di Perondi, bravo ad arpionare un lancio lungo e a battere di fino il portiere. La girandola di cambi spezza il ritmo, l'Aglianese non trova più il bandolo della matassa e il Pescia, in gestione, conduce in porto una vittoria tutto sommato meritata concedendosi il lusso di sbagliare almeno tre nitide palle gol nel finale. La crescita di ambo le squadre è evidente ed è sotto gli occhi di tutti: il futuro può riservare belle sorprese. Calciatorepiù: Ciomei (Pescia).