RETI: Eusebi, Eusebi, Villani, Villani, Aieta, Ara, Ara, 1' Bajrami, 1' Eusebi, 1' Bajrami, 1' Eusebi, 5' Melaragni, 5' Melaragni, 5' Melaragni, 5' Melaragni, 5' Melaragni, 5' Melaragni
MONTAGNA PISTOIESE: Coppi, Orsucci, De Felice, Soldati, Venturi, Muntean, Nesti, Uristani, Nappi, Bonacchi, Catinari, Iozzelli, Prioreschi, Patricelli. All.: Andrea Vivarelli.MY TUSCANY: Iannotta, Bajrami, Aieta, Meccariello, Tancredi, Bartolini, Villani, Ara, Eusebi. Melaragni, Giuliano. All.: Federico Pasquinelli.
RETI: 6 Melaragni, 4 Eusebi, 2 Villani, 2 Ara, 2 Bajrami, Aieta.
NOTE: parziali 0-3, 0-5, 0-5, 0-4.
Il risultato finale di 0-17 parla da solo e ben tratteggia ciò che è stata la domenica mattina di Montagna Pistoiese-My Tuscany. Vero che i giovani di mister Vivarelli non hanno reso come sperato e come hanno dimostrato di poter rendere, ma la realtà a oggi dice che la truppa di Federico Pasquinelli è molto avanti sotto tanti punti di vista. Solo il primo parziale, conclusosi sullo 0-3, può dirsi lottato un pizzico più degli altri. Per il resto, infatti, il My Tuscany sforna una prova perfetta condita da una caterva di di gol. Mattatore numero uno dell'incontro Melaragni, che con sei centri si porta a casa non uno ma due palloni; pregevolissima anche la quaterna di Eusebi, così come le doppiette di Villani, Ara e Bajrami e il singolo sigillo di Aieta. Non sarà una sconfitta, seppur fragorosa, a cancellare i passi in avanti fatti dalla Montagna Pistoiese. A ogni a livello, a maggior ragione in questo, ogni batosta deve essere presa come una lezione da cui imparare e migliorare. Calciatoripiù: Eusebi, Melaragni (My Tuscany).