• Allievi BFase2-B
  • 22/02/2025 17.30.00
  • INVICTA SAURO
  • 8 - 1 22/02/2025 17.30.00
  • ORLANDO
    Santi
    Santi
    Dias
    Dias
    Multineddu
    Morlungo
    Dias
    Leonini
    Simeone

Commento


ORLANDO: Campinoti, Franchi , Tozzini, Manieri, Simonini, Telluzzi , Ghilarducci , Simeone , Barbera, Tamburini , Levi. A disp.: Bani, Alberelli , Mbaye, Sefa, Sefa , . All.:
ARBITRO: Noemi Theresa Fiore di Piombino
RETI: Santi, Santi, Dias, Dias, Multineddu, Morlungo, Dias, Leonini, Simeone
INVICTA SAURO: Daviddi, Contri, Candido, Marku, Santi, Metrano, Morlungo, Tiberi, Leonini, Toni, Dias. A disp.: Signorini, Samperi, Aigbiremolen, Viero, Hicami, Di Vittorio, Multineddu, Olivi. All.: Leone Leone. ORLANDO: Campinoti, Alberelli, Tozzini, Barbera, Franchi, Ghilarducci, Levi, Manieri, Simeone, Simonini, Ogbu. A disp.: Bani, Barbera, Franchi, Mbaye, Sefa N., Sefa S., Tambutini, Telluzzi. All.: Antonio Papa.
ARBITRO: Noemi Theresa Fiore di Piombino.
RETI: Santi 2, Dias 3, Multineddu, Morlungo, Leonini, Simeone.


L'Invicta Sauro vince con un risultato netto, contro l'Orlando che si presenta con una formazione decimata dalle numerosissime assenze. Nulla può quindi la squadra affidata a Mr. Antonio Papa da qualche settimana, perché la superiorità tecnica e tattica dei padroni di casa non è mai stata in discussione durante l'intero match, ma anche perché è costretta a giocare in formazione ampiamente rimaneggiata. Dopo soli 20 minuti la squadra di casa è già in vantaggio di tre reti a zero. L'Orlando accorcia le distanze con Simeone che sfrutta un bell'assist di Levi, ma subito dopo un errore difensivo spiana la strada a Dias che sigilla il 4 a 1. Ancora da un errore goffo dell'estremo degli ospiti arriva il 5 a 1. Nella ripresa la partita il Sauro di Grosseto continua con un ritmo di gioco molto elevato, portando le marcature a 8. I due allenatori, ovviamente per opposte motivazioni, danno spazio a tutti i giocatori in panchina, finisce 8 a 1. Migliori in campo: per Invicta Leonini, Toni, Dias, per l'Orlando si salva solo Tozzini.