ARBITRO: Kristian Rama di Livorno
RETI: Dilone Cuevas, Vella, Brizzi O Brezzi
ORLANDO: Sintia, Burroni, Chakir, Dilone, Fabbrini, Lumetta, Marongiu, Montomoli, Tarcan, Tinucci, Vella. A disp.: Michel, Birzilleri, De Simoni, El Bahja, Gashi. All.: Antonio Papa.
ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Livigni, Bouaziz, Brizzi o Brezzi, Di Grignoli, Leonarso, Lolli, Scalise, Stirparo, Bouhou, Bullari, Del Sette. A disp.: Di Lazzaro, Marchesan, Pino, Tasimi. All.: Lorenzo Nannipieri.
ARBITRO: Kristian Rama di Livorno.
RETI: Dilone, Vella, Brizzi o Brezzi.
Con una bella prestazione l'Orlando si porta a casa i tre punti raggiungendo in classifica gli odierni avversari. Una partita bella, vibrante e ben giocata da entrambe le compagini, che ha senz'altro dilettato lo spettatore. Ma veniamo alla cronaca. Nei primi 20 minuti sono gli ospiti a fare il match che infatti si portano in vantaggio con Brizzi o Brezzi, concretizzando una netta supremazia nel gioco. Altre buone occasioni non cambiano lo score che rimane così fino al riposo. Si rientra in campo con i padroni di casa trasformati, dando la netta sensazione di aver ben accolto le indicazioni di mister Papa, che ha effettuato anche alcuni cambi. Arriva infatti il pareggio ad opera di Vella, al termine di una azione veloce in contropiede. 1 a 1. Ancora emozioni da entrambe le parti, ma è ancora l'Orlando ad andare a segno con Dilone sempre su azione di ripartenza. 2 a 1, risultato ribaltato. Una partita all'insegna di un maschio fair play che vorremmo vedere sempre sui campi di gioco, onore anche al direttore di gara che è riuscito a gestire bene il match. Calciatoripiù : da segnalare le belle prestazioni di Sintia, Burroni, Tarcan e Dilone per l'Orlando; Brizzi o Brezzi, Leonardo e Stirparo pel l'Academy.