ARBITRO: Mirko Marconi di Livorno
RETI: Zenelaj, Agwabiri, Manganiello, Autorete
ATLETICO PORTUALE: Bertozzi, Campani, Lischi, Agwabiri, Trumpy, Cozzolino, Petracchi, Cela, Borrelli, Zenelaj, Faiello. A disp.: Gnesi, Albano, Cangemi, Casale, Piccioli. All.: Jonny Baroni.
ATLETICO PIOMBINO: Mannucci, Ardenghi, Ceccanti, Cozzolino, Della Schiava, Fidanzi, Gentili, Giorgi, Manganiello, Mangini, Tanzi. A disp.: Bernardini, Botticelli, Breviglieri, Erra, Issaad, Ricci, Tanzi, Vassallo. All.: Leonardo Mastroleo.
ARBITRO: Mirko Marconi di Livorno.
RETI: Zenelaj, Agwabiri, Aut., Manganiello.
Una bella partita, giocata senza tatticismi da entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto giocando al calcio, per quanto sia stato possibile su un campo di gioco in condizioni davvero terribili. Passa in vantaggio la squadra di casa con un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per fallo in area e trasformato da Zenelaj. 1 a 0. Il pareggio del Piombino arriva con un bel tiro di Manganiello. Il vantaggio per la squadra ospite è una autorete su un tiro da fuori che prende un effetto strano sul rimbalzo e poi viene deviato da un difensore che inganna il portiere avversario. 1 a 2. L'Atletico reagisce spingendosi spesso nella trequarti avversaria con il Piombino che cerca di amministrare il vantaggio, ma Agwabiri è imprendibile e segna il pareggio. Finisce in perfetta parità 2 a 2.