ARBITRO: Giuseppe Pio Simone Genesia di Livorno
RETI: Faucci, Lomi, Lombardo, Lombardo, Burelli
CARLI SALVIANO: Chimenti, D'alessio, Cecchi, Ryahi, De Crescenzo, Delfino, Giunta, Abbate, Pellegrini, Lombardo, Lomi. A disp.: Pardini, Di Cristo, Petrini De Negri, Faucci, Pannullo, Giunta. All.: Andrea Dominici.
PALAZZACCIO: Candela, Vada, Di Giovanni, Cissoko, Burelli, Pepe, Orlandini, Gruosso, Cappagli, Azzinnaro, Monducci. A disp.: Papi, Guarguaglini, Improta, Maratea, figlia, Pumo. All.: Simone Silvestro.
ARBITRO: Giuseppe Pio Simone Genesia di Livorno.
RETI: Faucci, Lomi, Lombardo 2, Burelli.
Partita condizionata anche dalle non perfette condizioni del campo, non si è visto un gran gioco, ma i padroni di casa sono bravi a capitalizzare le occasioni e già al termine della prima frazione di gioco sono in vantaggio di tre gol.
La prima occasione al 5' è per la squadra di casa con un colpo di testa di Pellegrini che esce di poco. Risponde il Palazzaccio con due calci piazzati con Cissoko, sul secondo la panchina ospite chiede il calcio di rigore per fallo di mano di un giocatore in barriera, ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 20' del primo tempo il Carli sblocca il risultato con Lombardo lasciato libero dalla difesa avversaria, calciando in porta alla destra del portiere ed è 1 a 0 per il Carli. Al 25' da un cross in area che trova ancora leggermente impreparata la difesa del Palazzaccio, Lomi va in gol per il 2 a 0. Sul finale di primo tempo errore del portiere Candela che regala il 3 a 0 al Carli su un tiro per niente pericoloso ancora di Lombardo. Al rientro Mr. Silvestro sostituisce il proprio n.1 perché in difficoltà, facendo entrare Papi classe 2011. La partita sembra molto più equilibrata ed infatti gli ospiti vanno in gol con Burelli che chiude in rete una bellissima azione di Pepe/Figlia/Azzinnaro. La partita però viene definita con il gol di Faucci che riceve palla e batte Papi che prova a chiudere lo specchio in uscita, ma non riesce. Finale 4 a 1.