SPORTING CASINI: Leonardo Pratesi, Colangelo Michele, Marotta, Cecconi Francesco, Marius Gradi, Pecorini, Orassi Lorenzo, Mattia Di Mauro, Bechini, Scatizzi Francesco, Giondrecaj Roberto. A disp.: , Damanti, Cialdi Filippo, Razzano Andrea, . All.:
RETI: Bechini, Bechini, Bechini, Orassi
NOTE: Espulso Pecorini per doppia ammonizione.SPORTING CASINI: Pratesi, Colangelo, Marotta, Pecorini, Gradi, Cecconi, Orassi, Gjondrekaj R., Bechini, Scatizzi, Di Mauro. A disp.: Cialdi, Damanti, Razzano. All.: Yuri Gradi.GIOVANISSIMI VIONE: Natali, Donnini, Cigolini, Traore, Hysa, Vezzani, Piatos, Bellettini, Ferreri, Prosperi, Pesce. A disp.: Della Felice, Dervishi, Grassini, Bulleri, Mauro, Nardini. All.: Giulio Della Felice.
ARBITRO: Cappellini di Pistoia.
RETI: 9', 30' e 90' Bechini, 25' Orassi.
NOTE: espulso al 62' Pecorini.
Si stacca dalla terzultima posizione e conquista la prima vittoria della stagione lo Sporting Casini di mister Gradi, che grazie a un primo tempo super archivia senza patemi d'animo la pratica Vione lottando con disinvoltura anche nel secondo tempo in inferiorità numerica. Pronti, via e al 9' Bechini mette subito le cose in chiaro liberandosi di un uomo in area prima di gonfiare il sacco con un tiro preciso. L'immediato svantaggio pizzica nell'orgoglio il Vione che reagisce con Pesce, steso in area di rigore una manciata di secondi dopo la battuta dal centro. E qui si palesa la grande sliding door del match. Calcia due volte Traore (dopo un primo tentativo fatto ripetere dall'arbitro) ma è superlativo Pratesi, bravissimo nel chiudere due volte in faccia la porta al giocatore avversario. Fortino inviolato e scossa per i locali, che al 20' tornano a farsi vedere in avanti con una bella percussione di Orassi non finalizzata tuttavia a dovere. Questione di cinque minuti, perché su corner al 25' lo stesso Orassi stacca bene e trafigge il portiere. Altri cinque minuti e altra cavalcata magistrale di Orassi, che saltati due avversari recapita a centro area un pallone delizioso che Bechini non deve far altro che appoggiare in fondo al sacco. Nonostante il triplo vantaggio, nella ripresa il Casini continua a macinare gioco trovando però un attento Natali a opporre resistenza con le proprie parate. Al 62' Pecorini viene mandato anzitempo sotto la doccia per doppia ammonizione ma la squadra non risente dell'inferiorità numerica continuando a gestire il possesso della palla senza soffrire mai. E al 90' arriva la ciliegina sulla torta che chiude il match in via definitiva. Dopo aver flirtato in precedenza col goal, Bechini cala la tripletta appoggiando in rete un pallone scodellato in mezzo all'area. 4 goal fatti e 4 punti in classifica: la vittoria porta morale nella truppa di Yuri Gradi. Calciatoripiù: Orassi, Bechini (Sporting Casini); Natali (Giovanissimi Vione).