CHIESINA UZZANESE: Conte, Roggi, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Gjini, Verdinelli, Lossi. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte, Papini, Kabella, Lazzari, Guidi, Megaro, Matteoni. All.: Banditori Pietro
RETI: Gjini, Manzi, Verdinelli, Romani, Meoni, Aboulmachail
CHIESINA UZZANESE: Conte P., Roggi, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Gjini, Verdinelli, Lossi. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte R., Papini, Kabella, Lazzari, Guidi, Megaro, Matteoni. All.: Pietro Banditori.GRIFONI S.A.: Monti, Pocci, Larocca, Rotondo, Napolitano, Aboulmachail Imad, Cabras, Maccioni D., Romani, Aboulmachail Idriss, Carotenuto. A disp.: La Vecchia, Jakaj, Martino, Maccioni T., Drada, Mangialardi, Pezzimenti, Meoni, D'Onofrio. All.: Luca Bernabei.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: 7' Romani, 13' Gjini, 44' Manzi, 54' Verdinelli, 63' Meoni, 90' Aboulamchail Idriss.
Chiesina-Grifoni è stata gara al cardiopalma per tutti e 96 i minuti di gioco disputati. Al 7' passano in vantaggio i Grifoni con Romani, pronto e abile a sfruttare un'indecisione della difesa. La gara si presenta subito aperta a qualsiasi risultato, e al 13' è Gijni a sfruttare una palla golosa in area ospite per centrare il pareggio. La partita prosegue vibrante, ricca d'occasioni. Al 44' il Chiesina passa in vantaggio con Manzi, bravissimo a beffare il portiere da fuori area con un tiro a girare sul secondo palo perfetto. All'intervallo è dunque 2-1. Il rientro in campo per i secondi 45 minuti sorride al Chiesina. Al 54' ecco il tris chiesinese: un corner respinto dalla difesa ospite viene raccolto da Verdinelli, che sulla ribattuta sorprende il portiere con una conclusione dal limite precisa e angolata. Sembra tutto fatto, ma il calcio ha leggi e dinamiche tutte sue. I Grifoni non mollano, crescono e credono nella rimonta. Al 63' è Meoni ha realizzare il 3-2 dando ancora più carica e pericolosità ai suoi che mettono in crisi i padroni di casa. Al 90' l'epilogo del match, con Aboulmachail Idriss che su una respinta corta della difesa segna il gol del meritato 3-3. Una gara dalle mille sfaccettature finisce così con un giusto pareggio.