• JunioresA
  • 16/11/2024 18.30.00
  • POL. HITACHI
  • 0 - 0 16/11/2024 18.30.00
  • AM AGLIANESE

Commento


PCA HITACHI: Biagini, Del Moro, Decaria, Nesti, Dodaj, Romoli, Ricci, Casseri, El Hafydy Y., Musa Ayaba, Gherardotti. A disp.: Ciribì, Tondini, Colucci, Cocco, Monticelli, Kardahov, Aliperti, El Hafydy A.. All.: Andrea Pipia.
AM AGLIANESE: Zini, Ballini, Lasorsa, Moggi, Bonacchi, Pazzagli, Capecchi, Fantacci, Nesti, Marini, Gori. A disp.: Battistini, Signorini, Salvini, Riginella, Palmieri, Mandi, Boscherini, Battistini, Mollo. All.: Enrico Caramelli.
ARBITRO: Lari di Pistoia.


Bicchiere mezzo pieno per l'Hitachi e bicchiere mezzo vuoto per l'Aglianese, fermata nella propria corsa ai tre punti da un clamoroso Biagini. C'è infatti la firma dell'estremo locale sul pareggio dei suoi, autore di almeno tre parate decisive. Ai punti avrebbe dunque meritato qualcosa in più la compagine di Caramelli, ma alla fine della fiera il pareggio non è un risultato ingiusto anche perché la partita risulta nella sua totale interezza molto maschia ed estremamente combattuta, spigolosa, con contrasti e falli continui che non fanno spiccare il volo al gioco. In un primo tempo arcigno, meglio l'Hitachi comunque. I padroni di casa sfiorano il vantaggio in tre circostanze: subito Gherardotti in mischia accarezza il goal, poi El Hafydy Y. centra in pieno la traversa con una bella conclusione a incrociare e infine Ricci ci prova con pericolosità ma senza esito. Nella ripresa, invece, molto meglio l'Aglianese. Sale in cattedra Nesti per gli ospiti, raggiunto però dal succitato Biagini. Prima il portiere neutralizza il penalty di Nesti (calciato però oggettivamente malino) e poi si ripete sempre sul numero 9 volando su due piazzati ben indirizzati compiendo due paratone clamorose. Tra tanta intensità, una corposa vigoria e due porte blindate, Hitachi-Aglianese si eclissa così sul punteggio di 0-0. Calciatorepiù: Biagini (PCA Hitachi).