CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Roggi, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Gjini, Verdinelli, Matteoni. A disp.: Conte, Cinelli, Conte, Papini, Kabella, Lossi, Pagni, Megaro, Aileti. All.:
RETI: Quargnolo
CASALGUIDI: Merci, Bruni, Baglioni, Vannini, Querci, Zadrima, Gori, Liberatore, Ianni', Colligiani, Ciobotea. A disp.: Cappioli. Giovannetti, Bolognini, Muraca, Vivarelli, Venuti, Tesi, Reina, Quargnolo. All.: Marco Iori.CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Roggi, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Gjini, Verdinelli, Matteoni. A disp.: Conte P., Conte R., Papini, Kabella, Lossi, Pagni, Megaro, Aileti. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Quargnolo.
Gara combattuta per novantasei minuti e con un unico obiettivo: la vittoria. I primi venti minuti sono di marca Casalguidi, che costringe con una costante pressione alta gli ospiti propria metà campo; ma di pericoli concreti, dalle parti di Cecchini, non se ne registrano. Con il passare dei minuti gli ospiti crescono e diventano padroni del campo, creando buone opportunità nell'area avversaria ma sciupandole per l'eccessiva frenesia e per la poca lucidità derivata dalle energie spese. Il secondo tempo vede un Casalguidi più deciso che si getta in avanti mettendo in seria difficoltà gli avversari; i locali tengono il pallino del gioco in mano e portano grossi pericoli in zona amaranto. Un Chiesina affaticato prova a uscire dalla propria metà ma, nonostante la buona volontà, non è capace di pungere. Al 90' il signor Fedi aggiunge quattro minuti di recupero e, quando Sembrava che la gara avesse detto già tutto, un'azione di contropiede di Gori al 93' scrive un finale diverso. Dopo il palo colpito dal compagno, Quargnolo da terra devia in maniera decisiva la sfera infilandola alle spalle del portiere. Analizzata la gara, il risultato di parità sarebbe stato più giusto; ma il bello del calcio è anche questo.