CHIESINA UZZANESE: Conte, Megaro, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Guidi, Gjini, Matteoni. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte, Kabella, Papini, Lossi, Pagni, Aileti, Roggi. All.:
RETI: Bardini, Manzi, Gjini, Manzi, Manzi, Guidi, Pagni
RAMINI: Frosini, Ducci, Boschi, Bellucci, Oblika, Cipolla, Marittino, Gioia, Edomwonyi, Bardini, Franceschini. A disp.: Palladino. All.: Stefano Giannotta.CHIESINA UZZANESE: Conte P., Megaro, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Guidi, Gjini, Matteoni. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte R., Kabella, Papini, Lossi, Pagni, Aileti, Roggi. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Botta di Pistoia.
RETI: Gjini, 3 Manzi, Guidi, Pagni, Bardini.
A Pontelungo, sotto una pioggia costante, si è giocata Ramini-Chiesina Uzzanese, gara che non ha avuto sostanzialmente storia. La partita è sempre in mano agli ospiti, che hanno imperato in lungo e in largo per tutti e 92' i minuti di gioco. Al Ramini, rimaneggiatissimo come al solito, l'onore per aver lottato col coltello tra i denti soprattutto nel primo tempo, cercando di limitare i danni. Missione riuscita sola in parte visto lo 0-2 firmato da Gjini e Manzi sul quale le squadre vanno al riposo. La ripresa inizia con una doppietta di Manzi, mattatore assoluto dell'incontro grazie alla sua scintillante tripletta. Con il passare dei minuti, poi, il divario si allarga ancora di più in virtù delle reti siglate da Bagni a da Guidi. Ad alleggerire l'ampio passivo ecco il classico gol della bandiera siglato da Bardini, buono solo per le statistiche e nulla più. Al triplice fischio vince così con merito il Chiesina, imponente grazie a un 1-6 senza storia. Calciatorepiù: Manzi (Chiesina Uzzanese).