CHIESINA UZZANESE: Conte, Roggi, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Guidi, Pagni, Matteoni. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte, Megaro, Kabella, Lossi, Gjini, Aileti, Lazzari. All.: Banditori Pietro
RETI: Manzi, Gjini, Manzi, Scatizzi
CHIESINA UZZANESE: Conte P., Roggi, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Carmignani, Guidi, Pagni, Matteoni. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte R., Megaro, Kabella, Lossi, Gjini, Aileti, Lazzari. All.: Pietro Banditori.SPORTING CASINI: Pratesi, Orassi, Gjondrekaj R., Pecorini, Gradi, Colangelo, Cialdi, Gjondrekaj T., Bechini, Scatizzi, Ukwuani. A disp.: Acciarito, Blotto. All.: Alessandro Bargellini.
ARBITRO: Gennai di Pontedera.
RETI: 14' e Manzi, 67' Gjini, 44' Scatizzi.
Terzultima giornata del campionato Juniores, al Bramalegno si è giocato Chiesina Uzzanese-Sporting Casini. La partita è stata intensa e combattuta per tre quarti abbondanti. Al gol del vantaggio dei padroni di casa al 14' siglato da Manzi, poi si sono succeduti continui capovolgimenti di gioco. Al 44', su punizione da posizione defilata, il Casini trova il pareggio con Scatizzi in virtù di un bel tiro diretto. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Il secondo tempo vede un Chiesina prendere campo e redini del gioco, creando ghiotte occasioni per passare in vantaggio. Al 67' è il neo entrato Gijni che, lanciato a rete, incrocia sul secondo palo portando in vantaggio gli amaranto. La pressione aumenta e al 77' Manzi, in mezza rovesciata su cross di Gijni, strega il bravo Pratesi siglando il 3-1 che sancisce la meritata ma comunque complicata vittoria della truppa di mister Banditori. Calciatorepiù: Manzi (Chiesina Uzzanese).