RETI: Viscido, Puccini, Cei, Kante, Kante, Kante, Kante
GALLENO: Toni, Di Bartolo, Frediani, Puccini, Russoniello, Del Vigna, Laci, Viscido, Pascucci, Prelaj, Favetti. A disp.: Pellegrini, Cei, Isu Morera, Monaco, Mozzillo, Donati. All.: Tangredi.
ATL. ETRURIA: Petrucci, Regolini, Macaluso, Marchi, Tognoni, Bello, Cecchi, Giusti, Sellaji, Turelli, Kante. A disp.: Ba, Gensini, Pirone, Terreni, Tessuti, Tocchini. All.: Marchi.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: Viscido, Puccini, Cei, Kante 4.
Trionfo esterno per l'Atletico Etruria, che espugna il fortino del Galleno con un pirotecnico 3-4: mattatore dell'incontro senza dubbio il giocatore ospite Kante, autore di 4 gol e protagonista di una prestazione super. Prima frazione combattuta che si chiude sul punteggio di 1-1 grazie alla rete dei padroni di casa messa a segno da Viscido e dal pareggio ospite realizzato da Kante. L'avvio di ripresa è scoppiettante e vede l'Atletico Etruria portarsi immediatamente in vantaggio con il timbro ad opera di Kante: 1-2. Al 52' è ancora l'imprendibile Kante a trafiggere Toni, sembrando di fatto chiudere il match. Al 57' però il Galleno riapre la contesa con Puccini, abile a spedire il pallone in fondo al sacco per il momentaneo 2-3. Passano soltanto 10' tuttavia e sale in cattedra nuovamente Kante, che spedisce il pallone in fondo al sacco insaccando per la quarta volta alle spalle di Toni. L'altalena di emozioni non è però ancora finita e all'87' Cei trova il punto che rende vivo il finale di match: 3-4. Gli ultimi minuti l'Atletico Etruria ha il merito di gestire il vantaggio senza rischiare praticamente nulla e certificando così la prima vittoria stagionale ottenuta all'esordio in campionato. Calciatorepiù: Kante (Atletico Etruria).