RETI: Shtjefni, Shtjefni, Viviani A., Cecchi, Macaluso
PONSACCO: Favilli, Varamo, Fatticcioni, A. Viviani, Landi, Kebe, Pulvirenti, M. Viviani, Shtjefni, Fiorentini, Bolognesi. A disp.: Matassi, Baroni, Crecchi, Kanteye, Minuti, Peters, Profeti, Sama Ngu. All.: Del Tongo.
ATL.: ETRURIA: Lacaj, Gurakuqi, Macaluso, Marchi, Tocchini, Bello, Cecchi, Giusti, Gensini, Turelli, Sellaji. A disp.: Tontaro, Ba, Regolini, Terreni, Tessuti, Tognoni. All.: Marchi.
ARBITRO: Basta di Pisa.
RETI: Shtjefni 2, A. Viviani, Macaluso, Cecchi
Tanto importante quanto sudato il trionfo casalingo del Ponsacco, capace d'imporsi per 3-2 contro un tenace Atletico Etruria, al termine di un match piacevole e combattuto, nonostante non sia stato di certo spettacolare. I padroni di casa salgono così a 11 punti in classifica, mentre gli ospiti, oggi apparsi leggermente sottotono anche a causa dell'assenza di bomber Kante, restano fermi a quota 12. Prima frazione tirata che vede i padroni di casa sbloccare il punteggio per primi grazie alla rete di Shtjefni, abile a trafiggere Lacaj. L'Atletico Etruria non si abbatte e intorno al 40' riesce a ristabilire la parità in virtù del timbro ad opera di Macaluso. Nella ripresa cresce il Ponsacco, che pur non giocando benissimo si porta sul 3-1: Shtjefni firma il gol del sorpasso, che gli vale la doppietta personale e poco più tardi A. Viviani non si lascia pregare e spedisce il pallone in fondo al sacco. Gli ospiti verso il 70' accorciano le distanze con Cecchi, senza riuscire però nei restanti minuti a rifarsi sotto. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque il successo dei padroni di casa per 3-2.