RETI: Hane, Kante, Kante, Kante, Kante
S.M. A MONTE: Carrara, Iuliano, Ndao, Ndiaye, Gueye, A. Aribi, Zeggani, Eddahani, Hane, Gjoka, Ba. A disp.: Maniscalchi, T. Aribi. All.: Bardi.
ATL. ETRURIA: Lacaj, Gurakuqi, Regolini, Marchi, Tognoni (60' Terreni), Bello, Kante (85' Ba), Giusti, Gensini (46' Tocchini), Turelli (85' Tessuti), Sellaji (46' Cecchi). A disp.: Agwabiri, Pirone. All.: Marchi.
ARBITRO: De Martino di Pisa.
RETI: Hane, Kante 4.
Non concede sconti l'Atletico Etruria, che sbanca il campo del Santa Maria a Monte per 1-4: il mattatore dell'incontro è stato senza ombra di dubbio il capocannoniere del girone Kante autore di tutte e 4 le reti dei suoi. Cominciano con il piglio giusto gli ospiti, che al 20' sono avanti per 0-2 grazie alla doppietta di Kante. Con grande cuore i padroni di casa si rifanno sotto al 25' con il timbro di Hane, abile a trafiggere Lacaj. Nella ripresa però mister Marchi effettua i giusti cambi e la squadra aumenta ulteriormente il livello: Al 60' ci pensa Kante a realizzare l'1-3 ed è lo stesso Kante al 75' a mettere a segno il definitivo 1-4, salendo in classifica cannonieri a quota 24 centri dopo appena 14 turni disputati. Calciatoripiù: Kante, Bello (Atletico Etruria).