RETI: Digangi
SAN MINIATO: Guidi, Buggiani, Senesi, Lenti, Menichetti, Paci, Parente, Giustiniano, Pigna, Presti, E. Gorelli. A disp.: Barabino, Cervigni, Sensi, Xhihani, Digangi, Giannico, T. Gorelli, Capobianco. All.: Rossi.
ATL. ETRURIA: Tontaro, Tognoni, Macaluso, Marchi, Bigazzi, Bello, Cecchi, Giusti, Gensini, Turelli, Tocchini. A disp.: Guraquki, Bazzi, Kante, Malfatti, Sellaji. All.: Marchi.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Digangi.
Mantiene il passo della capolista Romaiano il San Miniato, che s'impone non senza faticare contro un mai domo Atletico Etruria, al termine di un match disputato in un campo non all'altezza delle due squadre. Nonostante la sconfitta è doveroso fare gli applausi ai ragazzi di mister Marchi, che hanno messo in mostra le loro evidenti qualità in un campo difficile per chiunque. La prima frazione scorre via in perfetto equilibrio e senza che nessuna delle due squadre riesca a prevalere sull'altra. Nella ripresa la musica non cambia, ma un errore difensivo dell'Atletico Etruria consente al sub-entrato Digangi di realizzare il fondamentale sigillo che vale il definitivo 1-0. Al triplice fischio è evidente la gioia dei ragazzi del San Miniato per una vittoria di vitale importanza in ottica campionato, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto nei 90' regolamentari.