RETI: Gadiaga, Quercioli, Adili, Berti
FRATRES: Falleni, Andries, Baggiani, Varalli, Gerbeti, Vangi, Quercioli, Caleo, Pucci, Gadiaga, Besso. A disp.: Salvini, Goxhaj, Dal Canto, Crescenzi, Citi. All.: Falleni.
ATL. CASCINA: Selmi, Kasapi, Sansone, D'Avino, Bonanni, Pedrazzi, Byku, Ulivi, Adili, Giovacchini, Berti. A disp.: Orsucci, Marchetti, Rizzuti, Avoryie. All.: Sorce.
RETI: Quercioli, Gadiaga, Berti, Adili.
Terminano la prima parte di stagione con un pareggio per 2-2 il Fratres e l'Atletico Cascina, che si dividono la posta in palio al termine di un match equilibrato che si è acceso nella ripresa. La prima frazione è di studio tra le due compagini, che costruiscono un paio di chance a testa, senza però mettere in eccessiva apprensione i rispettivi portieri. Nel secondo tempo, per merito dei ragazzi in campo, la gara s'infiamma e sugli sviluppi di un corner i padroni di casa sbloccano il punteggio grazie all'inzuccata vincente ad opera di Quercioli. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono con impeto e rabbia, riuscendo prima a pareggiare con Berti e successivamente siglano il 2-1 con Adili. L'Atletico Cascina ha il merito di non disunirsi e prima della fine ci pensa bomber Gadiaga a insaccare il definitivo 2-2, che gli consente di salire a quota 8 centri in classifica cannonieri.