RETI: Cusumano, Seppia
MIGLIARINO: Valenza, Santerini, Costanzo, Sandroni, Santoni, Nelli, Bernardi, Rocchi, Del Sarto, Simi, Loscavo. A disp.: Ballini, Balestri, Bertelli, Nicolini, Scarafili. All.: Buffo.
ATL. ETRURIA: Biondi, Paglialunga, Sagone (Mazzella), Postiglione(Corradi), Haka, Orsini, Mori, Tocchini, Cusumano (Campisi), Seppia (Bernini), Lingria (Brunelli). A disp.: Zoppoli, Perondi, Gini, Brunelli. All.: Orsini.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Seppia, Cusumano.
Ancora un risultato positivo per l'Atletico Etruria, che sbanca con merito il fortino di un mai domo Migliarino per 0-2: i padroni di casa restano fermi a 6 punti in classifica, mentre gli ospiti balzano in vetta insieme al Forcoli a quota 13 punti. Gran primo tempo della truppa di mister Orsini complice anche un atteggiamento sbagliato dei rivali: al 1' di gioco una punizione di Tocchini dalla trequarti consente a Seppia di calciare al volo d'interno a pochi passi dalla porta, ma la conclusione termina a lato. Intorno al 4' è nuovamente Seppia, abile dopo un controllo orientato al limite dell'area a scaricare un sinistro sotto la traversa imparabile per Valenza. Il Migliarino si rammarica per un errore in fase difensiva pagato a caro prezzo. I padroni di casa provano a reagire, ma la coppia Mori-Tocchini chiude ogni varco. L'Atletico Etruria continua a premere e in almeno 3 occasioni Cusumano, scaltro nel difendere il pallone pecca di precisione al momento di finalizzare. Gli ospiti mettono anche bomber Lingria in condizioni di segnare più volte, ma il bomber per un pomeriggio manca di cattiveria divorandosi l'impossibile. Al 14' un altro pasticcio difensivo dei locali consente a Sagone, Tocchini e Orsini di scambiarsi rapidamente il pallone e d'imbeccare Mori, che s'inventa un assist al bacio per Cusumano, freddo nel trafiggere Valenza per lo 0-2. Prima della pausa l'Atletico Etruria potrebbe dilagare ulteriormente, ma il punteggio resta invariato. L'ultima chance è per i padroni di casa con Del Sarto ad un passo dalla rete che avrebbe riaperto la contesa. Nella ripresa il Migliarino appare determinato a dimostrare le proprie qualità e dopo un paio di iniziative più che insidiose, Del Sarto ha una ghiotta chance, ma la sua conclusione s'infrange sulla traversa e poi ricade sulla linea senza però varcarla. Nel finale i padroni di casa si fanno vivi in fase offensiva con Rocchi, che non inquadra la porta di poco, mentre gli ospiti replicano con le scorribande di Campisi e Tocchini. Il punteggio però non cambia e il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria dell'Atletico Etruria per 0-2. Calciatoripiù: collettivo dell'Atletico Etruria.