RETI: Fanucci, Galantuomini, Bonelli, Felici, Tintori, Capuano, 1' Biagini, 1' Panichi, 1' Maccioni, 1' Panichi, 1' Biagini, 1' Maccioni, 2' Molinaro, 2' Molinaro, 2' Molinaro
OLIMPIA PISTOIESE: D'Isanto, Menichini P., Menichini C., Iacoviello, Gai, Grigoletto, Jakaj, Ahmataj, Giuliani, Greco, Tempestini. A disp.: Andreotti. All.: Paolo Spagnesi.BORGO A BUGGIANO: Angeli, Miniati, Bonelli, Tintori, Boaretti, Capuano, Panichi, Galigani, Molinaro, Maccioni, Biagini. A disp.: Patrizi, Figliola, Felici, Galantuomini, Barkhane, Mandato, Vannini. All.: Leonardo Lazzeretti.
ARBITRO: Malavarca di Pistoia.
RETI: 3 Molinaro, 2 Biagini, 2 Maccioni, 2 Panichi, Felici, Fanucci, Galantuomini, Tintori, Bonelli, Capuano, autogoal pro Borgo a Buggiano.
Si racconta solo guardando il risultato Olimpia Pistoiese-Borgo a Buggiano, scontro valido per la dodicesima di campionato e terminato con un clamoroso 0-17 per gli ospiti. Mister Lazzeretti aveva chiesto ai suoi atteggiamento e qualità, e la risposta dei ragazzi è stata di quelle notevoli. Il match, si sapeva, non era dei più probanti, ma il campo ha fatto affiorare pro e contro sui quali ambo gli allenatori dovranno lavorare per migliorare ancora in questo lungo percorso. Al festival del gol appongono le proprie firme Molinaro (tripletta per lui), Biagini, Maccioni, Panichi (con una doppietta cada uno), Fanucci, Galantuomini, Tintori, Bonelli e Capuano. Il tutto, incrementato ulteriormente da uno sfortunato autogoal dei locali. Per l'Olimpia Pistoiese questo 2024-2025 è davvero complicato, e in tal senso un risultato utile potrebbe portare quel pizzico di fiducia che da tempo ormai sta mancando alla squadra. Per il Borgo, invece, il rammarico per aver passato una -troppo- lunga fase di rodaggio inizia a essere incalzante. Si attendono test più impegnativi per misurare l'attuale temperatura.