CAPOSTRADA BELVEDERE: Scatizzi, Chiesa, Rachid, Credi, Bandinelli, Militi, Iannarelli (7), Armenio, Luchetti, Sansoni (10), Penza. A disp.: , Myftari, Iacomelli, Giovannetti, Russo, Volpi, Catania, German (10), German (10). All.:
RETI: Hysa, El Arkoubi, Credi, Sansoni, Sansoni
PONTE 2000: Scardigli, Baloshi, Bruno, Ibraimi, Sorini Dini, Paliotta, Sina, Essarghyny, Bianculli, Bekjiri, El Arkoubi. A disp.: Boulam, Hysa, Lazi, Agostini, Bertini. All.: Vittorio Papi. CAPOSTRADA BELV.: Scatizzi, Chiesa, Rachid, Credi, Bandinelli, Iannarelli, Militi, Armenio, Penza, Luchetti, Sansoni. A disp.: Catania, Myftari, Volpi, Russo, Giovannetti, Iacomelli. All.: Maurizio Salani.
ARBITRO: Mancia di Pistoia.
RETI: 2 Sansoni, Credi, El Arkoubi, Bertini.
Basta un primo tempo giocato a tutta birra al Capostrada Belvedere per inanellare la quarta vittoria stagionale. Tre le mura pontigiane termina 2-3 il contenzioso fra due squadre vive e sempre più in crescita. Come detto, nei primi trentacinque minuti di gioco è la truppa di Maurizio Salani a fare la voce grossa. Parte subito forte e con intensità il Capostrada, che dopo sei minuti di pressing asfissiante sblocca la gara con Sansoni, abile a capitalizzare al meglio un ottimo filtrante di Iannarelli. Poco dopo, lo stesso Sansoni si mette in proprio e timbra il cartellino per la personale doppietta che vale lo 0-2. Il Ponte 2000 non riesce ad abbozzare una reazione degna di nota e così, dopo sessanta secondi dal rientro in campo dagli spogliatoi, Credi sigilla il match con un bel tiro al volo su corner perfetto di Penza. Molto distratta la difesa locale nella circostanza. Sullo 0-3, paradossalmente i ruoli s'invertono. Il Capostrada si adagia troppo presto sugli allori mentre il Ponte, senza più nulla da perdere, si getta in avanti alla ricerca dell'impresa. E per poco non riesce nell'intento. Prima El Arkoubi in solitaria e poi Bertini su punizione accorciano pericolosamente le distanze, ma troppo tardi. Il 2-3 arriva a ridosso del triplice fischio e non c'è più tempo per ribaltare il mondo. Errori e belle giocate, spunti ottimi e alti meno buoni: con tutte le sue contraddizioni, Ponte 2000-Capostrada Belvedere ha fatto comunque divertire. Calciatoripiù: El Arkoubi (Ponte 2000); Sansoni, Iannarelli, Credi (Capostrada Belvedere).