RETI: Cappe, Cappe, Anghele
REAL FORTE QUERCETA: Palmerini, Vietina, Qoshja, Bartalini, Parducci, Neri, Tripiciano, Quagliozzi, Russo, Diez, Cappè. A disp.: Bassi, Petri, Aghini, Amato, Belli, Domenici, Nutile, Lippi. All.: Daniele Maiolani.
AC.MONTIGNOSO: Rustighi, Poggi, Grassi, Mosti, Mazzi, Rivieri, Aliboni, Tonarelli, Landucci, Anghele, Granai. A disp.: Davolio, Bocchini, Ricci, Bobbi, Del Giudice, De Lucia, Meloni, Bartoli, Tabarrani. All.: Lorenzo Gabrielli.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: 20' e 53' Cappè, 25' Anghele.
Prima di campionato divertente tra Real Forte Querceta e Montignoso che si affrontano al Necchi. Le due squadre si studiano ma al 22' rompe gli equilibri Cappè che, con gran gol in rovesciata, porta un vantaggio i locali. Il Montignoso non ci sta e al 28' trova il pari con Anghele, sfruttando una grossa incertezza difensiva. Poco da segnalare fino al riposo. Secondo tempo che vede di nuovo a segno Cappe all'8' con tiro incrociato da posizione angolata. Il Real crea diverse occasioni e reclama per la mancata concessione di un calcio di rigore. All'86' il Montignoso, che non ha mai mollato, coglie il palo su punizione dopo che Palmerini era riuscito a sfiorare.