RETI: Salvatori, Salvatori, Cappe, Cappe, Benassi, Autorete, Gauci, Alesci
REAL F.QUERCETA: Bassi, Qoshja, Parducci, Galli, Neri, Lippi, Salvatori, Benassi, Cappè, Domenici, Bertozzi. A disp.: Palmerini, Vietina, Cervelli, Innocenti, Frosina, Luchini, Gauci. All.: Daniele Maiolani.
ATL.CARRARA MARMI: Castagna, Biagini, Palma, Baldoni, Maggiani, Pastine, Trasatti, Giuliani, Alesci, Vatteroni, Taraj. A disp.: Giannarelli, Berti, Bouaricha, Mansili, Lucchetti, Mazzeo, El Boudlali, Ricci. All.: Marco Cannistraci.
ARBITRO: Mugnaini di Viareggio.
RETI: Cappe 2, Salvatori 2, Benassi, autorete pro Real, Gauci, Alesci.
La capolista allunga e va in fuga. Con la vittoria odierna su porta a + 7 dalla seconda e manda un chiaro messaggio alle avversarie. Campo pesante a Forte dei Marmi dopo le abbondanti piogge. I locali prendono subito le redini del gioco e costruiscono bene nella metà campo ne avversaria. Al 14' la sbloccano con Cappe che finalizza una buon passaggio in profondità. Dopo quattro minuti però l'Atletico Carrara trova il pareggio con una punizione dalla tre quarti con ottima girata in porta. I padroni di casa continuano a macinare gioco senza correre pericoli e al 40' ritornano in vantaggio con il solito Cappe che sfrutta al meglio una galoppata sulla fascia di Bertozzi che serve un pallone da appoggiare in porta per il 2-1. Allo scadere del tempo i ragazzi di mister Maiolani allungano ancora con un eurogoal di Salvatori che vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un gran tiro da quaranta metri. Il secondo tempo vede ancora il Real Forte Querceta che gestisce il gioco e al 51' Salvatori raccoglie una ribattuta del portiere e con tiro forte sotto la traversa segna il 4-1. Al 59' arriva anche il 5-1 con passaggio filtrante di Parducci che trova Benassi in area che incrocia sul secondo palo. I locali non corrono pericoli e al 80' trovano il 6-1 su autorete. Allo scadere segna il 7-1 Gauci con gran tiro da fuori.