RETI: Bandini, Reali, Reali, Di Vito
GHIVIBORGO: Valdrighi, Santi, Turri, Mazzotti, Poli, Nizzi, Biagini, Grilli, Reali, Luti, Bandini. A disp.: Bellandi, Graziani, Oussama Dbiri, Canelli, Di Vito. All.: Alberto Pucci- Fabiano Bravi.
AQUILA SANT'ANNA: Malfatti, Gelli, Davini, Serafini, Discini, Pieroni, Capocchi, Dechachach, Virvoni, Trhosku, Ait Gouldbi. A disp.: Marinai, Da San martino, Mennucci, Mariottini, Ramacciotti. All.: Lorenzoni.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Bandini, Reali 2, De Vito.
Si gioca alle 9:45 allo stadio Elso e Rolando Bellandi (già Carraia) di Ghivizzano con la clemenza del tempo che concede una tregua. Il Ghiviborgo vuole affermare il secondo posto in classifica mentre l'Aquila cerca punti classifica e di certo non vuole rendere vita facile ai padroni di casa. Animo, determinazione, voglia di vincere: gli ingredienti ci sono tutti e la partita giocata non ha deluso le aspettative. C'è agonismo e il Ghiviborgo ha una marcia in più, controlla meglio il centrocampo, è più pericoloso e crea più occasioni. Sblocca la partita Bandini all'8', dopo essere servito da Mazzotti si libera di due avversari e va a segno. Alla fine del primo tempo arriva il raddoppio con Reali che riceve palla da Luti e infila sull'angolino basso dove il portiere dell'Aquila non riesce ad arrivare. Il primo tempo termina sul 2-0 per il Ghiviborgo. Più volte l'Aquila cerca di cambiare le sorti della partita sia nel primo che nel secondo tempo, lo fa con pericolose iniziative di Ait Gouldbi, Dechachach e Throsku ma Valdrighi prima e Bellandi dopo (entrato nel secondo tempo) non si sono mai fatti trovare impreparati. Nel secondo tempo segnano, per il Ghiviborgo, Di Vito che dopo aver ricevuto palla da Canelli controlla indisturbato e spara in rete e Reali che con la sua fisicità e tecnica firma l'ultimo gol di questa partita conclusasi 4-0 per il Ghiviborgo.