RETI: Topazzi, Kondi, Kondi, Vagaggini, Vagaggini, Gherardotti, Gherardotti, Gherardotti, Gherardotti, 4' Abu Propserius, 4' Abu Propserius, 4' Abu Propserius, 4' Abu Propserius, 4' Abu Propserius
CASALGUIDI: Shllaku, Nerozzi, Tonini, Kuka, Guerriero, Ejilli, Romiti, Capasso, Giovannetti. All.: Gabriele Rafanelli. CAPOSTRADA BELVEDERE: Lakaj, Abu, Bartolomeoni, Gherardotti, Grami, Kondi, Maestripieri, Topazzi, Vagaggini, Berti, Gaggini, Caputo, Sciullo. All.: Castelli-Barni-Maestripieri.
RETI: 4 Gherardotti, 2 Vagaggini, 5 Abu, Topazzi, 2 Kondi.
NOTE: parziali 0-9, 0-3, 0-2.
Non sarà stato l'esordio dei sogni, ma per un Casalguidi con la coperta corta non era certo facile porre un argine a quella che potrebbe essere la grande rivelazione di questo campionato Esordienti. Il Capostrada Belvedere infatti passa e passa bene sul campo dei canarini, centrando un succulento 0-14 che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. La contesa si risolve già nei primi venti minuti di gioco, quando gli ospiti chiudono il parziale con un poderoso 0-9. Dalla seconda porzione di gara, invece, l'asse si riassesta un po' e il Casalguidi riesce a tenere meglio il campo. Al festival del goal iscrivono i propri nomi Abu, autore di una cinquina, Gherardotti (quattro centri per lui), Kondi (doppietta), Vagaggini (doppietta anche per lui) e Topazzi. Certo aver giocato senza portiere e in nove contati non ha aiutato la giovane truppa di Gabriele Rafanelli, che da questa sconfitta non può che imparare e migliorare. Una nota di merito, oltre alla vittoria, spetta di diritto anche al Capostrada Belvedere: molto bello il prestito di portiere nell'ultimo tempo per aiutare un Casalguidi rimasto in otto effettivi a causa di un infortunio. Questo è il calcio che ci piace, quello che privilegia il fairplay al mero risultato di campo. Calciatorepiù: Gherardotti (Capostrada Belvedere).