RETI: Nappi, Nappi, Patricelli, Corsini, Reggiannini
MONTAGNA PISTOIESE: Coppi, Orsucci, Soldati, Reggiannini, Venturi, Muntean, Nesti, Patricelli, Nappi, Bonacchi, Ciuti, Iozzelli, Catinari, Ceccarelli, Corsini, Prioreschi, Petrolini, Ferrari. All.: Andrea Vivarelli.
AVANGUARDIA: De Iorio, Pisica, Lamakni, Bunaj, Sulo, Cappellini, Met Hasani, Jakini, Galasso, Pashkja, Marini. All.: Mirko Niccolai.
RETI: 2 Nappi, Patricelli, Corsini, Reggiannini.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0.
Pur giovanissima, la Montagna Pistoiese di Andrea Vivarelli ben figura contro l'Avanguardia centrando una vittoria agile che certifica bene i progressi fatti in queste settimane di lavoro. Il risultato finale si attesta su un 5-0 che soddisfa sì i montanini ma che lascia loro anche un pizzico di amaro in bocca per non aver sfruttato le tantissime occasioni avute a disposizione. Per gli ospiti, invece, un piccolo passo indietro rispetto alla più convincente prima uscita stagionale contro il Montecatini. Questa volta i giovani di Niccolai non sono riusciti a esprimersi al meglio sul campo e davanti non hanno mai messo in apprensione la retroguardia avversaria. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie al goal di Nappi, ma non mancano le chance sprecate per i locali. Patricelli e Corsini rimpolpano il bottino nel secondo parziale mentre nell'ultimo terzo di gara ancora Nappi e poi Reggiannini arrotondano il risultato sul 5-0 finale. Tra goal sbagliati davanti alla porta, pali e traverse la Montagna Pistoiese poteva regalarsi qualche gioia in più, ma alla fine della fiera va più che bene anche così. Per l'Avanguardia, una sconfitta che deve servire da lezione per il futuro. Calciatoripiù: Reggiannini, Patricelli, Muntean (Montagna Pistoiese).