RETI: Rindi, Rindi, Rindi, Rindi
LANCIOTTO CAMPI: Piperno, Alushi, Bacchetti, Baldazzi, Cappelli, Cassataro, Costanzo, Costantini, Cristiani, Giugni, Pastore, Sarr Seydina. All.: Michele Montemurro-Mattia Sardaro.
ATL. CASTELLO: Bonechi, Cipriani, Rindi Gabriele, Pugliese, Bonini, Hrevatin, Luciani, Incorvaia, Rindi Lorenzo. Entrati: Quercia, Nencetti, Piro. All.: Massimiliano Gallerini.
RETI: Rindi Lorenzo 4.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-2.
Un Lorenzo Rindi in autentica giornata di grazia, capace di mettere a referto tutte e quattro le reti dell'incontro, sale inappellabilmente in cattedra permettendo all'Atletica Castello di fare bottino pieno con un netto poker sul terreno del Lanciotto Campi al termine di una contesa sì equilibrata durante i 20' centrali ma che ha invece visto un ago della bilancia, tanto nel primo quanto nel terzo parziale, pendere in maniera più apprezzabile dalla parte dei ragazzi di mister Gallerini. Il numero 11 ospite, a questo proposito, permette agli sforzi profusi dai propri colori di giungere a ricompensa quando, dopo una costruzione dal basso, trae profitto dal filtrante di Hrevatin per poi depositare il pallone nella porta sguarnita una volta eluso in dribbling Piperno. Dopo aver stappato la partita, non ancora sazio il centravanti biancoverde si ripete in contropiede capitalizzando l'invito di Luciani sull'uscita dell'estremo difensore avversario. Se nel corso del secondo spicchio di gara entrambe le reti restano inviolate, prima del triplice fischio Lorenzo Rindi torna sotto i riflettori completando la propria pregevole opera e così, dopo un delizioso lob sugli sviluppi di una punizione battuta velocemente da Pugliese, negli scampoli conclusivi l'implacabile attaccante ospite riesce finanche a mettere la ciliegina sulla torta della relativa prestazione con il punto del definitivo 0-4 che contestualmente certifica l'ottimo atteggiamento sfoderato da parte dell'Atletica Castello.
Calciatorepiù : Rindi Lorenzo (Atletica Castello).