RETI: Innocenti, Agosti, Casci
LUDUS 90: Maneschi, Rotundo, Rossi, Guazzini R., Guazzini E., Zanaboni, Becheroni, Chemeri, Agosti, Messeri, Innocenti, Focardi. All.: Giulio Fani.
AUDAX RUFINA: Fucini, De Biase, Panichi, Bendoni, Evangelisti, Dederaj, Lowrance, Casci, Crescioli. All.: Ciro De Stefano.
RETI: Innocenti rig., Agosti; Casci.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 1-0.
E' un guizzo di Agosti nel terzo e ultimo parziale a permettere alla Ludus di mister Fani di aggiudicarsi l'intera posta in palio nel confronto che vedeva i gialloverdi ricevere, tra le mura amiche, un'Audax Rufina che, nonostante la sconfitta, si è guadagnata dal canto proprio con pieno merito l'onore delle armi per aver tenuto testa ai propri avversari contribuendo a dar vita a una contesa tutto sommato equilibrata. Dopo lo 0-0 con cui si conclude la prima frazione in virtù dell'ottimo atteggiamento sfoderato da parte di entrambe le retroguardie, i primi ritocchi al risultato si registrano all'interno dei 20' centrali a fronte di un botta e risposta fra Innocenti, esiziale dal dischetto per i locali, e un Casci abile a iscrivere il proprio nome nel tabellino tra le file bianconere. Il testa a testa fra i due collettivi protagonisti si protrae così fino a una manciata di minuti dal triplice fischio quando è Agosti, bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto per spingere oltre la fatidica linea bianca un traversone di Messeri, a sciogliere in favore dei padroni di casa la riserva su un esito finale ancora apertissimo indirizzando il successo sui relativi binari.