• EsordientiA
  • 27/10/2024 10.30.00
  • EMPOLI SQ.B
    Di Nuzzo
    Caporicci
    Coppolaro
    Ambrosini
    Cupi
    Cupi
    Perna
    Di Nuzzo
    Caporicci
    Caporicci
    Lemmi
    Lemmi
    Lemmi
    Lemmi
  • 14 - 1 27/10/2024 10.30.00
  • SPORTING ARNO
    Dragoi

Commento


RETI: Di Nuzzo, Caporicci, Coppolaro, Ambrosini, Cupi, Cupi, Perna, Di Nuzzo, Dragoi, 1' Caporicci, 1' Caporicci, 3' Lemmi, 3' Lemmi, 3' Lemmi, 3' Lemmi
EMPOLI B: Musmeci, Ambrosini Dario, Ambrosini Davide, Bernardo, Caporicci, Coppolaro, Cupi, Di Nuzzo, Lemmi, Matteucci, Perna, Ponzi, Rossi, Toli. All.: Andrea Fatichenti.SPORTING ARNO: Borri, Bergamo, Bruschi, Dainelli, Dragoi Francesco, Dragoi Mattias, Gaggioli, Giancristofaro, Hysenay, Romano, Tardelli, Trotta, Venturi, Xhani. All.: Tommaso Ramalli.
RETI: Lemmi 4, Caporicci 3, Coppolaro, Ambrosini Davide, Cupi 2, Perna, Di Nuzzo 2; Dragoi Mattias.
NOTE: parziali: 4-0; 3-0; 3-1; 4-0.


Al termine di una sfida praticamente a senso unico in cui, nonostante l'impegno sul quale non hanno affatto lesinato i ragazzi di mister Ramalli, i padroni di casa si sono dimostrati nettamente superiori rispetto ai propri avversari imponendosi all'interno di ciascuno dei quattro parziali disputati, l'Empoli di Andrea Fatichenti fa la voce grossa in quel di Monteboro mandando al tappeto con un perentorio 14-1 il malcapitato Sporting Arno. A distinguersi in maniera particolare tra le file locali sono senz'altro Lemmi e Caporicci, andati a referto -rispettivamente- per quattro e tre volte nonché autori di un exploit personale unitamente a Cupi e Di Nuzzo, protagonisti ciascuno con una doppietta. Di Coppolaro, Davide Ambrosini e Perna le restanti reti azzurre, mentre sul fronte rosanero il gol della bandiera è stato siglato dal solito bomber Mattias Dragoi -il cui gemello Francesco ha peraltro colpito in pieno una traversa- che nel terzo tempo, approfittando di un recupero del pallone da parte di Trotta a centrocampo, ha saputo capitalizzare alla perfezione l'assist del proprio compagno una volta lanciato in profondità. Da segnalare inoltre, in seno alla formazione ospite, la prestazione non solo del portiere Borri che, nonostante un passivo già di per sé icastico, si è reso protagonista di strepitosi interventi che hanno limitato i danni per i relativi colori, ma anche della coppia di centrocampo Gaggioli-Giancristofaro che, di fronte agli elevatissimi ritmi empolesi, si sono comunque battuti in mediana con onore fino all'ultimo secondo non sfigurando per niente.