• EsordientiA
  • 26/10/2024 17.45.00
  • GIOV. FUCECCHIO sq.B
    En Nida
    Moscatelli
    Terreni
    Guidi
    Giannetti
    En Nida
    Medoro
    Turi
    Turi
    Medoro
    Pellegrini
    Pellegrini
    Pellegrini
    Nardini
    Nardini
    Nardini
    Nardini
  • 17 - 0 26/10/2024 17.45.00
  • MONTELUPO SQ.B
    Bartoli
    Buonaiuto

Commento


RETI: En Nida, Moscatelli, Terreni, Guidi, Giannetti, En Nida, Bartoli, Buonaiuto, 1' Medoro, 1' Turi, 1' Turi, 1' Medoro, 2' Pellegrini, 2' Pellegrini, 2' Pellegrini, 3' Nardini, 3' Nardini, 3' Nardini, 3' Nardini
GIOV. FUCECCHIO B: Alvini, Becagli, Conforti, En Nida, Giannetti, Giorgetti, Guidi, Luschi, Medoro, Moscatelli, Nardini, Pellegrini, Saber, Scardigli, Terreni, Turi. All.: Michael Baldinelli.MONTELUPO B: Alexandru, Aprile, Argenio, Bartoli, Busso, Bonaiuto, Di Pirro, Feola, Francioni, Giorgi, Innocenti, Maestrelli, Mazzantini, Morelli, Onorato, Verrecchia. All.: Michele Forciniti.
RETI: 2', 6', 17' Pellegrini, 12', 44' Medoro, 15', 18' Turi, 23', 30', 35', 39' Nardini, 25' Giannetti, 26' Guidi, 27', 29' En Nida, 43' Moscatelli, 48' Terreni.
NOTE: parziali: 6-0; 8-0; 3-0.


Al termine di un confronto sostanzialmente a senso unico, il Fucecchio di mister Baldinelli -facendo la voce a dir poco grossa all'interno del proprio fortino- si aggiudica con pieno merito l'intera posta in palio imponendosi con un sonoro 17-0 ai danni del malcapitato Montelupo che, per quanto uscito dal rettangolo verde con l'onore delle armi per aver cercato -nei limiti del possibile- di tenere testa ai più quotati avversari, ha sofferto incredibilmente l'iniziativa di questi ultimi soprattutto durante i primi 40'. La prima frazione termina con un risultato tennistico in favore dei padroni di casa, trascinati nello specifico da un Pellegrini in versione turbo che, una volta stappata la partita al 2' su corner di Moscatelli, perfeziona finanche la propria tripletta personale al 17' contribuendo al momentaneo 6-0 bianconero assieme a Medoro e a un Turi andato a referto per ben due volte. Il canovaccio dell'incontro non muta assolutamente durante lo spicchio centrale di contesa, ove a salire stavolta in cattedra tra le file dell'équipe locale è invece Nardini che, con un sontuoso poker, dà manforte ai propri colori nell'allungare il divario tra le due compagini assieme a Giannetti, Guidi e un En Nida autore di una doppietta. Infine, durante il terzo e ultimo parziale il Fucecchio, già avanti di quattordici reti, per quanto abile a mantenere comunque una certa attenzione in retroguardia tira decisamente un po' più il freno a mano in costruzione, riuscendo pur sempre a centrare in maniera vincente il bersaglio per altre tre volte in virtù del secondo sigillo di giornata di Medoro e degli squilli di Moscatelli -bravo a trarre profitto da un assist del medesimo Medoro- e Terreni, la cui conclusione al 48' varca la fatidica linea bianca per il definitivo 17-0.