RETI: Pellecchia, Troiani
RONDINELLA MARZ.: Bistarini, Falbo, Beraldi, Righini, Tilli, Palchetti, Russo, Cantini, Gobbi, Boscherini, Rossi, Vigliante, Mannori. All.: Luca Terrosi-Gino Melli.
AFFRICO: Seban, Baldini, Barsi, Cappelli, Chaboun, Pellecchia, Rettura, Todisco, Troiani, Turano, Timoumi, Zaffalon. All.: Niccolò Miniati-Niccolò Ceccherini.
RETI: Troiani, Pellecchia.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.
Successo in trasferta per l'Affrico agli ordini di Niccolò Miniati e Niccolò Ceccherini che, una volta riuscito a imporsi di misura tanto nel secondo quanto nel terzo parziale di gioco, dà a domicilio scacco matto a una pur ottima Rondinella -brava a dare del filo da torcere ai propri avversari- con il risultato aggregato di 2-0. Se la prima fetta di contesa termina a reti ancora inviolate, nei 20' centrali gli sforzi profusi in direzione del vantaggio da parte dei biancoblù danno i propri frutti quando Troiani indovina il pertugio vincente per trafiggere il portiere casalingo e portare così in vantaggio i suoi. La Rondinella, dal canto proprio, tenta di mettere a punto una reazione che possa impensierire, alla ricerca del segno x, una retroguardia ospite che però, mantenendo alta la soglia della propria concentrazione, contribuisce al mantenimento del clean sheet biancoblù ribattendo colpo su colpo le scorribande offensive dei padroni di casa. Nel terzo e ultimo tempo, infine, ci pensa Pellecchia ad allungare ulteriormente il divario tra le due compagini in termini di punteggio mettendo a referto la rete che chiude in anticipo i conti e fissa il risultato sul relativo assetto definitivo.