RETI: Nesi, Timoumi
SESTESE: Acca, Altilio, Attanasio, Bejaj, Cavallaro, Gatti, Gemma, Heraru, Lombardi, Macaluso, Maffucci, Michelozzi, Paoli, Passignani, Renna, Taddei. All.: Jacopo Ravanelli.
AFFRICO: Tagliavini, Maggi, Zaffalon, Sartini, Boncinelli, Bani, Cirri, Balatri, Timoumi, Ciraolo, Mugnaini, Nesi, La Spina, Amulfi. All.: Lorenzo Bacci.
RETI: Nesi, Timoumi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-0.
Al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, che ha visto i ragazzi agli ordini di Lorenzo Bacci sfruttare molto cinicamente due leggerezze della retroguardia rossoblù, è l'Affrico a fare propria l'intera posta in palio in uno dei match di cartello della giornata che vedeva i biancoblù opposti alla Sestese. Se nei primi 20' la canonica fase di studio tra i diciotto protagonisti si protrae in maniera più che apprezzabile, in avvio di ripresa Cirri serve con un filtrante Balatri che, a propria volta, scavalca la retroguardia casalinga con un servizio decisivo che Nesi intercetta prima di spedire il pallone all'angolino destro. Inizialmente i ragazzi di mister Ravanelli accusano il colpo e, nell'arco di qualche giro di lancette, Nesi si sveste dei panni di finalizzatore per indossare quelli di assist-man quando, bravissimo a crederci su una giocata verticale di Cirri ormai prossima a terminare in fallo laterale, una volta resistito alla pressione del proprio marcatore serve a centro area Timoumi che, inseritosi coi tempi giusti, con un tentativo di prima fissa il risultato sul definitivo 0-2.