RETI: Caroassai, Livi Bacci, Baldini, Troiani, Troiani
CERBAIA: Bagnoli, Lombardi, Algieri, Bartoli, Migliorini, Presciutti, Moretti, Ciotti, Di Marco, Vegni, Pecchioli, Hoxha, Falsettini, Tanganelli. All.: Michelangelo Massimillo.
AFFRICO: Baldini, Barsi, Cappelli, Chaboun, Pellecchia, Rettura, Seban, Troiani, Turano, Livi Bacci, Castracane, Caroassai, Silli. All.: Niccolò Miniati.
RETI: Caroassai, Livi Bacci, Troiani 2, Baldini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-1.
Vince e convince l'Affrico di Niccolò Miniati che, siglando ben cinque reti a cavallo tra tutte e tre le frazioni andate in scena in quel di Cerbaia e riuscendo al contempo a mantenere inviolata la propria porta sino al calar del sipario, manda a domicilio al tappeto i ragazzi di mister Massimillo che comunque, dal canto proprio, escono dal fortino casalingo una volta guadagnato a pieno merito l'onore delle armi per aver cercato di tenere testa, nei limiti del possibile, ai più quotati avversari. Sono proprio i biancoblù ospiti a prendere in mano le redini dell'incontro sin dal fischio iniziale, costringendo il Cerbaia a una prevalente azione di rimessa per poi anzitutto approdare all'intervallo sul momentaneo 0-2 grazie alle reti di Caroassai e Livi Bacci. Da ciò galvanizzati, i leoni giocano sul velluto anche durante lo spicchio centrale di contesa e rimpinguano il proprio bottino traendo profitto dai sigilli di Troiani e Baldini. Lo stesso Troiani peraltro, evidentemente non ancora sazio, decide di ripetersi anche prima del triplice fischio con il punto valevole per la doppietta personale che mette, al contempo, la ciliegina sulla torta alla prestazione dei relativi colori e fissa il punteggio sul definitivo 0-5.