RETI: Uva, Rindi, Rindi
LAURENZIANA: Achir, Azzinnari, D'Amico, Donisi, Ferrini, Mazzilli, Sarappa, Tocci, Trivigno, Uva, Yaurivilca. All.: Luigi Martini.
ATL. CASTELLO: Bonechi, Bonini, Bouda, Coluccia, Fioretti, Hrevatin, Luciani, Mortelliti, Nencetti, Piro, Pugliese, Quercia, Rindi Gabriele, Rindi Lorenzo. All.: Massimiliano Gallerini.
RETI: Uva; Rindi Lorenzo 2.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-1.
Grazie a un predominio territoriale dimostrato per amplissimi sprazzi del confronto che vedeva i ragazzi di mister Gallerini opposti alla Laurenziana, l'Atletica Castello espugna il fortino biancorosso grazie alla doppietta del solito e implacabile bomber Lorenzo Rindi portando perciò a casa l'intera posta in palio con un risultato aggregato di 2-1 che, nella relativa conformazione, non ha avuto modo di atteggiarsi in maniera ancor più perentoria per l'équipe di via di Caciolle a fronte, tra l'altro, di ben due reti annullate per fuorigioco agli ospiti. Qualche minuto dopo il fischio iniziale sono proprio i biancoverdi a stappare la partita con Lorenzo Rindi, autore di una conclusione vincente dal limite dell'area. La Laurenziana, tuttavia, sulle prime non demorde e pareggia nel giro di poco a causa di una leggerezza del portiere del Castello che, con un corto rinvio dal fondo, serve fortuitamente Uva il quale, impossessatosi del pallone, dribbla ben due difensori prima di gonfiare la rete avversaria. Incassato il colpo, nel secondo parziale l'Atletica torna ad aumentare i giri del proprio motore per mettere nuovamente la testa avanti ma, sulle prime, sia Luciani che Fioretti sorvolano di un soffio il montante con due bordate velenosissime; dopodiché, a un passo dall'intervallo, Coluccia indovina il pertugio vincente per quello che sarebbe stato il raddoppio biancoverde se solo il tutor casalingo preposto alla direzione di gara non lo avesse pescato in posizione di fuorigioco. Per quanto presidiato da un cliente a dir poco scomodo nonché reso pesante dalle recenti piogge, gli ospiti continuano a tenere molto bene il campo anche nel corso della terza e ultima frazione ove, tuttavia, la dea bendata continua sulle prime a non arridere a un Coluccia che si vede ancora non convalidato per una posizione di off-side il proprio secondo sigillo di giornata. Al netto, però, di un fato che sembra sempre più avverso nonostante i molteplici tentativi esperiti, il Castello non accenna a diminuire il proprio forcing e gli sforzi del collettivo di mister Gallerini vengono infine ricompensati a minuti dalla sirena quando Lorenzo Rindi, appropriatosi del pallone dopo un contrasto ai danni di Bouda, lo spedisce con una chirurgica soluzione direttamente all'angolino per quanto contrastato da ben due difensori, indirizzando perciò i tre punti sui binari biancoverdi.