RETI: Cardona, Sanesi, Ait Lafkih
MOLINENSE: Bargellini, Bartoloni, Brilli, Cardona, Crapa, El Qabda, Marcucci, Nehli, Picchi, Rexha, Sanesi, Pieraccioni. All.: Giorgio Bencini.
AUDAX RUFINA: Bendoni, Biffi, Boninsegni, Carotti, Casci, Crescioli, Fucini, Kodra, Ogbonna, Passerotti. All.: Ciro De Stefano.
RETI: 2' Cardona, 14' Sanesi, 30' Ogbonna.
NOTE: parziali: 2-0; 0-1; 0-0.
Grazie, soprattutto, a un coriaceo e fruttuoso primo parziale, la Molinense di mister Bencini centra il successo di fronte al proprio pubblico una volta difeso a dovere il fortino amico dalle insidie dell'Audax Rufina, sulla quale infatti i padroni di casa si impongono di misura con il risultato aggregato di 2-1 in proprio favore. La strada si mette immediatamente in discesa per questi ultimi che infatti, appena centoventi secondi dopo il fischio d'inizio, stappano la partita grazie a Cardona che, abile a trarre profitto dal servizio di Nehli, indovina il pertugio vincente per portare avanti i propri colori. I bianconeri, sul fronte opposto, tentano di abbozzare una reazione ma al 14' è ancora la Molinense a colpire quando Cardona, svestitosi dei panni di finalizzatore, indossa stavolta quelli di assist-man con il suggerimento che permette a Sanesi di raddoppiare. Al netto del momentaneo 2-0 casalingo, però, i ragazzi agli ordini di mister De Stefano hanno sì il merito di non darsi per vinti ma, nonostante Ogbonna riesca -a metà del secondo parziale- a rimettere i suoi in carreggiata ispirato da Casci, il punteggio non avrà da allora più modo di subire ulteriori ritocchi sino al calar del sipario.