RETI: El Ouljia, Costa Ferreira, Costa Ferreira, Delle Vergini, Delle Vergini, Beraldi, Beraldi, Beraldi, Beraldi, Mori, Turrisi, Ubaldini, Baldi
SALES B: Balasooriya, Bausi, Beraldi, Bigi, Bovo, Cirri, Costa Ferreira, Delle Vergini, El Ouljia, Michaelsen, Sanchez, Sassoli. All.: Erminio Moccia.BAGNO A RIPOLI: Kallamoqi, Turrisi, Passaro, Peruzzi, Scafa, Daci, Villani, Baldi, Mori, Ubaldini, Zeccato, Fioravanti. All.: Simone Bruni.
RETI: Delle Vergini 2, El Ouljia, Costa Ferreira 2, Beraldi 4; Turrisi, Ubaldini, Mori, Baldi.
NOTE: parziali: 0-2; 4-2; 5-0.
Al termine di un'autentica pioggia di reti e di emozioni, la Sales di Erminio Moccia conclude come meglio non avrebbe davvero potuto la fase autunnale del campionato Esordienti traendo, in specie, profitto da un black-out registratosi in seno alla linea arretrata del Bagno a Ripoli nel corso dei 20' conclusivi per mandare infine al tappeto i gialloblù ospiti con il pirotecnico risultato aggregato di 9-4 -a fronte del quale, peraltro, i padroni di casa hanno dimostrato una vena realizzativa particolarmente prolifica a cavallo tra il secondo e il terzo parziale. Sulle prime, infatti, la strada si mette apparentemente in discesa per il collettivo agli ordini di Simone Bruni che, abile dal canto proprio a sfruttare un paio di disattenzioni avversarie, approda all'intervallo sul momentaneo 0-2 in virtù delle reti di Turrisi e Ubaldini. La successiva reazione casalinga, tuttavia, è a dir poco prepotente: per quanto, infatti, i ripolesi indovinino ancora grazie a Mori e Baldi il pertugio vincente per gonfiare la rete dei ragazzi di mister Moccia, la Sales ha una veemente impennata d'orgoglio che porta il secondo parziale a terminare sul momentaneo 4-4. Giunti a questo punto, gli ospiti accusano evidentemente a livello emotivo la piega presa dal match finendo così, prima del triplice fischio, per uscire -di fatto- definitivamente dal vivo del gioco e cedere il passo alla straripante onda d'urto locale che, sulla propria sponda, avrà perciò modo di colpire per altre cinque volte sino a conferire il definitivo assetto al punteggio. Oltre a El Ouljia, in casa Sales sono anzitutto andati a referto con una doppietta a testa anche Delle Vergini e Costa Ferreira -quest'ultimo, oltretutto, autore di una rete di pregevole fattura che lo ha visto girarsi in un fazzoletto di campo al netto della pressione del diretto marcatore per poi scaraventare un autentico bolide direttamente sotto la traversa; particolarmente ispirata, infine, è stata però soprattutto la prestazione di Beraldi, principale contributore al successo casalingo capace infatti, a tal proposito, di iscriversi al tabellino della gara con un sensazionale poker personale.