RETI: Tordini, Centi
GUBBIO: Bianconi, Procacci, Ficosecco, Scattini, Natali, Martini, Antolini, Belli, Venditti, Tordini, Togni. A disp.: Mistura, Balducci, Guelfi, Gasparrini, Bei, Bediako, Marino, Sorci, Retini. All.: Cristiano Della Vedova.
AREZZO: Cau, Laurentini, Leoni, Giannelli, Olivieri, Moschino, Peruzzi, Quadri, Tosoni, Casamenti, Centi. A disp.: Bacchi, Scolari, Verdi, Fiacchini, Boschi, Bruni, Monini, Franci, Belli. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Bonucci di Foligno, coad. da Manfucci e Biagini.
RETI: 6' Centi, 38' Tordini.
Si conclude con un pareggio sostanzialmente giusto, che calza però un po' stretto alla formazione di Rubetti, il match fra Gubbio e Arezzo che apre il nuovo anno e inaugura la seconda fase della stagione. È stata una gara bella e combattuta, specialmente nel primo tempo, disturbata come un po' ovunque dal vento; l'Arezzo parte fortissimo e dopo 6' si porta in vantaggio grazie a Centi, che finalizza come meglio non si può uno scambio in velocità con Casamenti. I locali faticano a entrare in partita e gli amaranto sfiorano il raddoppio, venendo però sorpresi sul finale di tempo dalla rete del pari realizzata da Tordini. Nel secondo tempo la gara resta aperta e vibrante; il Gubbio si difende in prevalenza, e l'Arezzo ha le potenziali migliori chance per portare via i tre punti, ma l'uno a uno resiste fino al termine. Alcune buone parate di Bianconi evitano il peggio agli eugubini; l'Arezzo raccoglie un buon punto e, in attesa di recuperare tutti i suoi infortunati, guarda con fiducia al prossimo futuro. Calciatoripiù: Giannelli, Moschino, Quadri (Arezzo).