• Giovanissimi BB
  • 21/09/2025 09.30.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Cipriani
    Coluccia
    Fioretti
    Fioretti
    Fioretti
    Bonini
    Bonini
    Bonini
    Luciani
    Bouda
    Coluccia
    Coluccia
    Coluccia
  • 13 - 1 21/09/2025 09.30.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Mineo

Commento


S.LORENZO CAMPI GIOVANI: , Bashkimi, El Asly, Sicurella, Mineo, Parigi, Riceputi, Tesoriero, De Souza, Capaccioli, Cascio. A disp.: , , . All.:
RETI: Cipriani, Coluccia, Fioretti, Fioretti, Fioretti, Bonini, Bonini, Bonini, Luciani, Bouda, Mineo, Coluccia, Coluccia, Coluccia
Partenza arrembante dell'Atletica Castello, che segna tante reti al San Lorenzo Campi Giovani nonostante la pesante assenza di bomber Rindi davanti a causa di un infortunio. Neanche 120 secondi e arriva il vantaggio dei padroni di casa, con rete di Fioretti in contropiede su assist di Bouda. Al 10' arriva anche la marcatura di Bonini (entrambi saranno protagonisti assoluti del match) con un tiro all'incrocio; un minuto più tardi si ripeterà fissando il momentaneo 3-0. Bouda è l'autore della quarta rete poco dopo Al 22' la difesa del Castello è costretta a un fallo in area di rigore, con conseguente penalty realizzato che accorcia le distanze per il San Lorenzo, ma solo per un attimo. Fioretti realizza una doppietta in poco più di cinque minuti, poi Luciani trova una brillante incursione e una rete dal limite dell'area. Il primo tempo si conclude 7-1 per i padroni di casa, che nella ripresa continuano ad attaccare anche dopo la girandola di sostituzioni. Coluccia segna subitissimo e apre le sue marcature, che al termine del match saranno addirittura quattro. Luciani e Cipriani accompagnano con altre due reti, chiudendo il match sul 13-1 finale.