• JunioresA
  • 02/11/2025 15.30.00
  • CASCIANA TERMELARI
  • 0 - 2 02/11/2025 15.30.00
  • ATLETICO ETRURIA
    Manca
    Perugino

Commento


RETI: Manca, Perugino
Buona la prestazione dell'Atletico Etruria, sempre in controllo della partita, che si porta a casa la quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di mister Rainone battono fuori casa agevolmente il Casciana Termelari per due reti a zero dimostrando una continuità nella crescita dal punto di vista della coralità.

5a giornata del campionato provinciale juniores.
Sul campo di Casciana terme il match odierno tra la squadra locale e l'Atletico Etruria.
L'ennesima prova della compagine etrusca che a pieni giri puo' essere un partner scomodo per molti.
Nel primo tempo con supremazia del possesso palla e ottima manovra del centrocampo l'Etruria manca il goal in diverse occasioni.
Ma solo al 43' il risultato si sblocca. Fasulo in penetrazione in area avversaria viene atterrato.
Si incarica di colpire dal dischetto Perugino che sbaglia il tiro ma sulla deviazione del portiere trova il goal del vantaggio etrusco.
Nel secondo tempo stessa pressione dell'Atletico Etruria sulla metà campo avversaria e con apprezzabili sovrapposizioni e diagonali in area.
Ancora azioni che potevano trasformarsi in rete.
Fino al 26' del secondo tempo dove una azione personale di Lotti libera spazio in area e con un assist consegna a Manca il raddoppio.
Nervosismo dei giocatori cascianesi. Su un fallo di reazione su Fasulo il Casciana resta in 10 e così termina la gara senza alcun pericolo per la porta difesa da Silvestri.
E la classifica si muove verso l'alto agganciando il secondo posto a 12 punti.