Bacci
Fattibene
Cangialosi
Cangialosi
Gjergji
Logli
VIACCIA: Iacolino, Acampora.eka, Maccelli, Ferrara, Pepe, Fattibene, Logli, Cangialosi, Gjergji, Brusadin. A disp.: , Gamba, Migliori, Uruci, Grazioli, Liscio, . All.: Rinieri Alberto - Dovellini Matteo
RETI: Bacci, Fattibene, Cangialosi, Cangialosi, Gjergji, Logli
Tonfo interno del Castello che viene nettamente superato da un Viaccia in grande spolvero. Partono comunque meglio i padroni di casa, ma all'11' sono gli ospiti a rendersi pericolosi su punizione dal limite che Bianchini non riesce a trattenere. Al 17' comunque i ragazzi di mister Salani si portano in vantaggio grazie a Cangialosi che, liberato davanti al portiere di casa da Pepe, non sbaglia e realizza lo 0-1. Fioccano le palle gol per gli ospiti con Gjergji e lo stesso Cangialosi che non trovano la misura per il guizzo vincente. Al 31' il Viaccia raddoppia sugli sviluppi di un calcio di punizione che, deviato, finisce per mettere in difficoltà Bianchini che non trattiene e per Logli è facile appoggiare in porta. Il Castello non molla e prima del riposo colpisce una traversa con Islami. Al rientro dagli spogliatoi però, i ragazzi di mister Salani chiudono virtualmente i conti quando, al 9', Gjergji, ricevuto un bel cross sul secondo palo, insacca. Due minuti dopo è già tempo di poker con un bell'inserimento di Fattibene che, presentatosi davanti a Bianchini, segna con freddezza. Al 25' arriva anche la manita degli ospiti grazie a Cangialosi che firma la sua doppietta involandosi tutto solo davanti al portiere di casa per batterlo con grande tranquillità. Allo scadere c'è spazio anche per il gol della bandiera della formazione di casa, realizzato da Bacci. Si chiude sull'1-5 una partita che non ha mai avuto storia, con gli ospiti che si sono dimostrati superiore da tutti i punti di vista. Ultima palla gol per Grazioli, a cui si oppone alla grande l'estremo difensore di casa. .
Calciatoripiù. Nel Castello merita una menzione, nonostante le reti subite, Bianchini, autore di ottimi interventi e Andraesi; nel Viaccia segnaliamo Pepe, Cangialosi e Fattibene.