Ribechini                                    
   Tiozzo                                    
   Ascione                                    
   Tiozzo                                    
ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Balducci, Scuffi, Barsotti, Carlotti M., Ribechini, Carlotti L., Tiozzo, Ascione, Bernardeschi.    A disp.: Orsini, Mori, Del Nobile,  .    All.: 
PROLIVORNO SORGENTI: , Lorenzo, Marianucci, Putrignano, Pantani, Bartolini, Marchetti L., .    A disp.: , Ghezzani, .    All.: Formigli Fulvio
RETI:   Ribechini,   Tiozzo,   Ascione,   Tiozzo  
   
 Prima finale per i tornei organizzati dall'Atletico Cascina; per la categoria Giovanissimi B 2005 si affrontano al Fiorentini (battuto dal vento che ostacola le geometrie dei ragazzi in campo), i padroni di casa dell'Atletico Cascina e la ProLivorno Sorgenti.
 L'Atletico Cascina ha avuto spesso il pallino del gioco in mano e già nella prima frazione di gioco è riuscita a passare in vantaggio con azione personale di Tiozzo; poco prima del riposo però, uno svarione difensivo permette alla PLS di trovare il pareggio e riportare la gara sul filo dell'equilibrio.
 Nella ripresa però, i padroni di casa scendono in campo decisi a far proprio il trofeo, dapprima Ascione riporta in vantaggio l'Atletico con un'azione partita dalla sinistra, poi Tiozzo  (sfruttando la sua caratteristica migliore, la velocità) e Ribechini (da opportunista d'area di rigore) fissano il risultato sul 4-1 finale.
 Buona prestazione di tutti i ragazzi in campo con menzione, per i vincitori, per Ascione, Tiozzo, Bernardeschi e Barsotti.
Commento di : campio