• Fase finale e Playout Primavera1
  • 30/06/2021 18:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • EMPOLI
    38' Asllani
    41' Baldanzi
    45' Ekong
    54' Ekong
    91' Baldanzi
  • 5 - 3 30/06/2021 18:30:00
  • ATALANTA
    36' Sidibe
    53' Italeng Ngock
    90' Cortinovis

Commento


EMPOLI: Havlic, Rizza, Asllani, Pezzola, Lipari, Belardinelli, Baldanzi, Ekong, Siniega, Donati, Fazzini. A disp.: Fontanelli, Degl Innocenti, Bozhanaj, Toccafondi, Keramitsis, Indragoli, Morelli, Sibide, Martini, Manfredi, Lombardi, Rossi. All.:
ATALANTA: Dajcar, Ghislandi, Ceresoli, Scalvini, Gyabuaa, Italeng Ngock, Cortinovis, Ghisleni, Berto, Sidibe, Renault. A disp.: Sassi, Vismara, Giovane, Cittadini, Sganagatta, Hecko, Oliveri, Mediero Rodriguez, Zuccon, Grassi, De Nipoti, Rosa. All.:
RETI: 36° Sidibe, 38° Asllani, 41° Baldanzi, 45° Ekong, 53° Italeng Ngock, 54° Ekong, 90° Cortinovis, 91° Baldanzi




La penna di Lorenzo Martinelli (acquisito empolese a tutti gli effetti), le foto di Fabio Vanzi (che potete ammirare anche in questa pagina) da Sassuolo, la splendida storia di Antonio Buscè e dei suoi ragazzi, il magico sogno di Baldanzi da Castelfiorentino, premiato come migliore giocatore del Torneo.
E soprattutto l'Empoli che batte l'Atalanta per 5-3 e si laurea campione d'Italia per la seconda volta nella sua storia.
Martedì su Calciopiù troverete la bella impresa del migliore settore giovanile della Toscana e di uno dei migliori settori giovanili a livello nazionale. Nell'anno del Centenario sono arrivate la promozione in Serie A, la vittoria nella Primavera e la consapevolezza di una crescita esponenziale. Calciopiù vi racconterà tutto.

Alessio Facchini

Commento di : campio