RETI: Vieri, Polemi
CASTELLINA SCALO: Pepe, Orlandini, Piovanello, Soza Molina, Minucci, Razzanelli, Granati, Angiolini, Chaploutskyy, Polemi, Vieri. A disp.: Fruschelli, Morelli, Magni, Bartalini, Volterrani, Da Frassini, Vitelli. All.: Filippo Giannetti.
L.MERONI: Giubbi, Meschino, Bartali, Lombardi, Grisostomi, Garofalo, Borasca, Tozzi, Lancia, Bechi, Parente. A disp.: Spinuzza, Machetti, Cestari, Lazzeri, Bagnolesi, Carmignani, Guasparri, Ludovichi, Nina Oliveira. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Polemi, Vieri.
Esordio vincente per il Castellina Scalo che regola per 2-0 il Meroni. Sono però gli ospiti a rendersi pericolosi per primi con Parente che entra in area ma preferisce l'assist ad un compagno che non può raccogliere al tiro in porta. Insistono i ragazzi di mister Maffei sull'asse Parente-Bechi che dal limite viene murato. Alla mezz'ora sono i padroni di casa a passare sugli sviluppi di un angolo quando Tozzi commette un fallo al limite. Il calcio di punizione di Polemi scavalca la barriera infilandosi sotto la traversa. Il Meroni prova a reagire con qualche buona azione, ma rendendosi pericoloso solo al 40' quando Lancia calcia fuori bersaglio da dentro l'area. La ripresa inizia con lo stesso tema del Meroni alla ricerca del gol. Da un pallone perso parte il contropiede che innesca Vieri che supera Giubbi. Il Meroni ci prova con Parente, Guasparri e Nina Oliveira ma senza concludere in modo pericoloso dalle parti di Pepe. Addirittura è il Castellina a sfiorare il tris nel finale.