• CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A
  • 06/01/2018 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 0 - 1 06/01/2018 15:00:00
  • LASTRIGIANA
    Mazzoni

Commento


RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Crescioli, Buoncristiani, Carideo, Bakiasi, Sbodio, Mazzanti, Pepe, Scaramelli, Macchioni, Fabbroni. A disp.: Bazzechi, Chaher, Faralli, Burresi, Ceccarelli, Nistri, Rigucci, . All.:
LASTRIGIANA: Messina, D Angelo, Paoli, Fantoni, Malenotti, Vanzi, Ambrosino, Tonoli, Mazzoni, Tofanari, Morandi. A disp.: Stellini, Uzuriaga Jacha, Cultrona, Mazzoli, Brandi, . All.:
ARBITRO: Maltese Cristian di Lucca
RETI: Mazzoni


La Lastrigiana riparte nel 2018 cosi come aveva finito l'anno passato. I ragazzi di Pratesi soffrono e vincono ancora nel finale, in trasferta, stavolta sul difficile campo di Doccia. Squadra cinica, compatta che subisce pochi goal e capitalizza le occasioni da rete create; queste ormai, le consolidate caratteristiche dei biancorossi. La squadra di Tarducci, d'altro canto, si è confermata quale splendida realtà di questo campionato d'élite e può forse recriminare sul risultato finale. Nel primo tempo si registra infatti un certo predominio dei locali che collezionano almeno tre limpide palle gol per passare in vantaggio. Prima Carideo colpisce la traversa di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi Macchioni impegna severamente Messina con un tiro dalla lunga distanza. Infine Fabbroni mette incredibilmente fuori di sinistro una corta respinta dell'estremo difensore ospite. La Lastrigiana ribatte colpo su colpo e dà comunque l'impressione di poter far male alla difesa avversaria. Diverse situazioni favorevoli sfumano per la precipitazione o per l'imprecisione nell'ultimo passaggio. Si va quindi al riposo sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo crescono gli ospiti e la più nitida occasione da gol capita sui piedi di Tonoli che spara a colpo sicuro costringendo Cipriani ad un intervento miracoloso che salva temporaneamente il risultato. A 20' dalla fine Carideo si fa cacciare dall'arbitro per proteste ed i biancorossi capiscono che possono ambire al risultato pieno. Al 82' D'Angelo, ancora determinante, si incunea in area e serve un invitante pallone a Mazzoni che si fa trovare puntuale all'appuntamento con il gol e deposita facilmente in rete. Incontenibile esultanza del centravanti ospite e dei sostenitori Lastrigiana sugli spalti. La capolista continua la sua corsa in vetta alla classifica. Il Rinascita Doccia mantiene intatte le possibilità di accedere alla Coppa Toscana.
FONTE: www.lastrigiana.com

Rinascita Doccia-Lastrigiana: 0-1
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Crescioli, Buoncristiani, Carideo, Bakiasi, Sbodio, Mazzanti, Pepe, Scaramelli, Macchioni, Fabbroni. A disp.: Bazzechi, Chaher, Faralli, Burresi, Ceccarelli, Nistri, Rigucci. All.: Tarducci Armando
LASTRIGIANA: Messina, D Angelo, Paoli, Fantoni, Malenotti, Vanzi, Ambrosino, Tonoli, Mazzoni, Tofanari, Morandi. A disp.: Stellini, Uzuriaga Jacha, Cultrona, Mazzoli, Brandi. All.: Pratesi Andrea
ARBITRO: Maltese Cristian di Lucca
RETI: 82' Mazzoni.


Commento di : pallonetoscano