• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 24/09/2016 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TAU CALCIO
    Barsanti
    Luisotti E.
  • 2 - 2 24/09/2016 16:00:00
  • FLORIA 2000
    Landini
    Neri

Commento


RETI: Barsanti(Tau calcio) 1° Landini(Floria 2000) 2° Luisotti E.(Tau calcio) 3° Neri(Floria 2000)


Tau Calcio-Floria 2000: 2-2
TAU CALCIO: Giovannetti, Niccolai, Barbieri, Malanchi, Velluzzi, Castelli, Benedetti, Pinucci, Sina, Chiti, Galerotti. A disp.: Casalini, Barsanti, Huysa, Luisotti, Petrilli. All.: Riccardo Bartalucci.
FLORIA 2000: Francini, Manetti, Degl'Innocenti, Kostner, Fratini, Silli, Megli, Sorso, Landini, Neri, Sollaku. A disp.: Pagani, Colucci, Esposito, Farulli, Giorgetti, Momo Zeufack, Roselli. All.: Francesco Vannini.
ARBITRO: Guido Iacopetti di Pistoia.
RETI: 4' Landini, 38' Barsanti, 50' Neri, 80' Luisotti
Splendida gara tra Tau e Floria, che si prendono un punto a testa al termine di una sfida molto combattuta. Passano avanti due volte i fiorentini, raggiunti in entrambe le occasioni dagli amaranto. Come già avvenuto nella prima giornata al Bartolozzi, finisce subito in svantaggio la formazione altopascese, sorpresa dal rapido Landini che firma l'uno a zero dei suoi. La rete del pareggio dei locali di Bartalucci giunge poco prima dell'intervallo, a dopera del neo entrato Barsanti. Nella ripresa però è il fantasista fiorentino Neri a portare ancora avanti la squadra ospite: il Tau cerca generosamente il pareggio e lo trova quando la formazione di Vannini credeva di aver compiuto l'impresa. A segnare il gol del pareggio è un altro neo entrato, l'ex Capezzano Luisotti, che batte Francini per il definitivo due a due.