• PromozioneB
  • 13/03/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. Dicomano
  • 0 - 0 13/03/2022 15.00.00
  • Audace Galluzzo

Commento


A.G. DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Leo, Fedi, Pierattini (75' Fedele), Zeni (75' Zepponi), Tozzi, Tognelli (87' Paggetti L.). A disp.: Marcucci, Ferri, Farsi, Vallaj, Cosi, Fabbrini. All.: Fusi Michele
AUDACE GALLUZZO: Luconi, Burgassi, Raganati, Thiam, Segoni Si., Ammannati, Gianchecchi, Mbye, Marrani, Tanini (89' Fani), Toccafondi. A disp.: Benvenuti, Piazzini, Checcucci, Cherin, Giorgi, Napolitano, Antongiovanni, Cocchi. All.: Colo Rudy
ARBITRO: Marco Pascali di Pistoia
NOTE: Ammoniti Tozzi, Ammannati, Marrani.A.G. DICOMANO
MAIONCHI: 6,5
E' sempre pronto a rispondere quando viene chiamato in causa dagli avversari. Compie alcune parate di rilievo.
OLIVIERI: 5,5 L'ex della Sestese non fa valere la propria esperienza e rimane ai margini del gioco della formazione locale.
BONAVITA: 5,5 Il terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile dicomanese si propone con pochi risultati sulla fascia.
MEACCI: 6 Prova a guidare la difesa della squadra di Fusi e nel complesso concede poco agli attaccanti dell'Audace Galluzzo.
MEAZZINI: 5,5 L'ex del Terranuova Traiana non si dimostra del tutto impeccabile nello schieramento dei padroni di casa.
LEO: 5,5 L'acquisto del mercato invernale, classe 1980, viene scelto nell'undici titolare, ma non appare ancora al meglio.
FEDI: 6 E' tra i più positivi nell'attacco di casa, anche se non è sufficiente per creare problemi alla retroguardia fiorentina.
PIERATTINI: 5,5 Dovrebbe essere il fulcro del centrocampo dei mugellani, però nelle ultime gare non è sembrato al massimo. 74' Fedele: sv In campo nell'ultimo quarto d'ora.
ZENI: 5,5 Ha un'occasione che gli viene respinta sulla linea; nel complesso il suo apporto alla squadra sembra comunque limitato. 79' Zepponi: sv Viene inserito per una decina di minuti.
TOZZI: 5,5 Il tecnico locale lo schiera nella formazione iniziale. Non riesce a mettersi in evidenza; solo un tiro debole in avvio.
TOGNELLI: 6 Non demerita sul fronte d'attacco della formazione di mister Fusi, anche se non è particolarmente incisivo al tiro. 88' Paggetti: sv Pochi minuti nel finale.
AUD.GALLUZZO OLTRARNO
LUCONI: 6
Il più giovane dei suoi (classe 2002), alla fine non viene chiamato in causa più di tanto dalla formazione di casa.
BURGASSI: 5,5 E' uno dei tre giocatori (classe 2001) in quota a partire dal 1'. Non riesce quasi mai a mettersi in luce.
RAGANATI: 6 Gara tutto sommato sufficiente per il difensore arrivato a ottobre dalla squadra campana del Vico Equense.
THIAM: 6 E' autore di una prestazione sufficiente nello schieramento presentato dal nuovo tecnico degli ospiti Rudy Colò.
SEGONI: 5,5 Ex di turno, vanta anche una militanza nelle file dell'Alleanza Giovanile Dicomano. Non eccelle nel compito svolto.
AMMANNATI: 5,5 Il difensore classe 1996, ex dello Scandicci e del Signa, non è sempre efficace quando deve opporsi ai dicomanesi.
GIANCHECCHI: 5,5 Nel finale del primo tempo costringe Maionchi a deviare in angolo. Ma nel complesso si mostra poco incisivo.
MBYE: 6 Alla metà del primo tempo si fa vedere con un rasoterra che si perde sul fondo. Prestazione sufficiente per lui.
MARRANI: 5,5 Si fa notare solamente nei minuti finali, ma non riesce a sorprendere l'estremo difensore dell'Alleanza Giovanile.
TANINI: 5,5 Gioca quasi tutta la partita, senza brillare, e alla fine è l'unico avvicendato dal tecnico degli ospiti Colò. 83' Fani: sv Viene inserito per pochi minuti nel finale.
TOCCAFONDI: 5,5 Ha un solo spunto nel corso del secondo tempo. Per il resto la sua presenza in avanti è piuttosto limitata.
ARBITRO
PASCALI di SIENA: 6
Direzione sufficiente in una sfida che nei 90' non ha proposto degli episodi di difficile interpretazione.
Termina con un pareggio senza reti l'incontro giocato a Dicomano tra i padroni di casa dell'Alleanza Giovanile e l'Audace Galluzzo Oltrarno. Sulla panchina degli ospiti, ultimi in classifica e staccatissimi dalla zona salvezza, debutta Rudy Colò, che prende il posto di Riccardo Secci, che in settimana si è dimesso. E' il terzo tecnico stagionale: a novembre era stato esonerato Claudio Morandi. Nel primo tempo ci provano i locali con Tozzi (tiro debole) e Pierattini (dal limite al 12', Luconi mette in angolo). Al 22' gli ospiti rispondono con un rasoterra di Mbye che si perde sul fondo. Al 35' una semirovesciata di Zeni termina fuori. Al 38' un diagonale di Gianchecchi viene deviato in angolo da Maionchi. Nella ripresa i padroni di casa partono meglio. Zeni ci prova di testa, ma la conclusione è debole e viene respinta sulla linea. La spinta dei mugellani va via via calando e nel finale emerge l'Audace Galluzzo Oltrarno. Due incursioni di Marrani e Toccafondi vengono neutralizzate dal portiere di casa Maionchi. L'Alleanza Giovanile Dicomano rimane nei quartieri alti della classifica: alle spalle della capolista Montespertoli la squadra di mister Fusi (che ha conquistato una sola vittoria dopo tre partite sulla panchina dicomanese) riesce ad agganciare la Rondinella Marzocco al secondo posto. La squadra di Colò, nonostante una buona prestazione, con soli sei punti rimane sempre molto distante anche da un possibile approdo ai play-out.