• JunioresD
  • 02/10/2021 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Malmantile
  • 1 - 5 02/10/2021 17.30.00
  • Sporting Arno
    Sassetti
    Diarra
    Romanelli
    Romanelli
    Diarra
    Di Ruberto

Commento


MALMANTILE: Chiarelli, Maranghi, Bertini, Anciello, Grazi, Piccini, Guarnieri, Coli, Sassetti, Spinelli, Pisu. A disp.: Dimasi, Stazzoni, Mancini, Trentanovi, Bertini, Gallo, . All.:
RETI: Sassetti, Diarra, Romanelli, Romanelli, Diarra, Di Ruberto
Torna a casa da Malmantile lo Sporting Arno portando con sè i tre punti. La squadra ospite merita il risultato finale, che infonde speranza nel futuro considerando che in distinta presenta tre effettivi classe 2005; tuttavia il collettivo agli ordini di D'Alessandro non ha demeritato, sopratutto sul piano dell'impegno, prendendo in considerazione che ha giocato buona parte dell'incontro in inferiorità numerica, a causa dell'espulsione del capitano Anciello. Va in vantaggio lo Sporting. Romanelli è lesto a sfruttare gli sviluppi di un calcio piazzato che ha sorpreso la difesa del Malmantile e a insaccare. I locali subiscono il colpo. Lo Sporting raddoppia. Rete che porta ancora la firma di Romanelli. L'attaccante ospite è abile a sfruttare un pregevole scambio fra Rorandelli e Donnini e a battere per la seconda volta Chiarelli. Si va al riposo. Nella ripresa il Malmantile riesce ad accorciare le distanze. Sassetti, sfruttando un'azione corale che si sviluppa sulla corsia di destra, si inserisce in area di rigore e, da posizione favorevole, trafigge Mannini. Lo Sporting tuttavia legittima il proprio successo incrementando il proprio score finale con altre tre reti. I due fratelli Diarra realizzano da ottima posizione, Di Ruberto conclude le marcature dei suoi capitalizzando un'azione di rimessa.
Calciatoripiù
: per il Malmantile Sassetti, per la rete che ha reso meno amara la giornata dei locali; per lo Sporting Romanelli, autore di due gol.