RETI: Cecioni, Cassetti
LUDUS 90: Lodde, Santoni, Vannuccini, Mannelli, Nocentini, Buffi, Ulivieri, Sigismondi, Cecioni, Azzarello, Focardi. A disp.: Moschella, Brusini, Rossi, Ahit, Fabiani, Scitani, Pieri, Ponzi. All.: Curioni
FIRENZE SUD: Gashi, Biagioni, Benelli, Formigli, Corsini, Barbieri, Paggetti, Pinzauti, Gennai, Prevedello, Cassetti. A disp.: Ceccuti, Orsi, Costanzo, Syla, Bocchetti, Narese. All.: Scichilone.
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.
RETI: Cassetti, Cecioni.
Un punto a testa, un tempo per uno, e una parità che si può dire alla fine giusta. Inizia con un punto per uno la stagione degli Allievi B girone C. Nel primo tempo, di marca ospite, il gol arriva alla metà della frazione sugli sviluppi di un calcio da fermo e dopo una ribattuta Cassetti insacca lo 0-1. Firenze Sud vicino anche al gol del raddoppio con Gennai pericoloso in un paio di situazioni, tutte sventate da Lodde, bravo a coprire lo specchio e scendere il più tardi possibile nell'uno contro uno. Nella ripresa, di marca locale, è la Ludus a fare la partita. Azioni insistite, manovrate che però non portano a nulla fino allo scadere quando Cecioni si mette in proprio, salta due avversari, il portiere e insacca senza problemi l'1-1 finale. Un punteggio giusto, come commentavano i cronisti, e anche gli allenatori interpellati.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Buffi gran lottatore difensivo mentre Cecioni per l'eurogol e la lotta davanti. Negli ospiti Biagioni, più in palla di tutti, terzino, e anche Formigli, sicuro in difesa.