• GiovanissimiA
  • 30/10/2021 16.30.00
  • Rignanese
  • 0 - 8 30/10/2021 16.30.00
  • Pelago
    Fibbi
    Torrini
    Caffeo
    Mati
    Caffeo
    Piccioli
    Munafo
    Giunti

Commento


RETI: Fibbi, Torrini, Caffeo, Mati, Caffeo, Piccioli, Munafo, Giunti
RIGNANESE: Fusi, Papi, Vaccaro, Pietrini, Del Riccio, Nocera, Bartolini, Halili, Lini, Altopiano, Ialeggio. A disp.: Menegatto, Torzoni, Boujlil, Fagioli, Gori, Petrucci, Papini. All.: Elia Bevilacqua.
PELAGO: Martini, Mazzi, Torniai, Piccioli, Mannini, Guidotti, Celoni, Torrini, Fibbi, Caffeo, Barchielli. A disp.: Calabro, Bartolacci, Munafò, Giutni, Cavarretta, Mati. All.: Mirco Benucci.

ARBITRO: Jayasinghe del Valdarno.

RETI: Fibbi, Caffeo 2, Torrini, Mati, Munafò, Giunti, Piccioli.


Ampio successo esterno per il Pelago, che in quel di Rignano si impone con un 8-0 finale. Gara da dimenticare per la Rignanese, quasi mai in partita e presa spesso d'infilata dalle veloci offensive degli attaccanti di mister Benucci. Già nella p0rima frazione di gioco il Pelago ipoteca i tre punti, passando immediatamente in vantaggio con Fibbi prima dell'uno-due firmato da Caffeo con due gol di pregevolissima fattura. Nella ripresa, la Rignanese tiene botta i primi dieci minuti, rendendosi anche pericolosa sugli sviluppi di alcuni calci piazzati. La retroguardia del Pelago fa buona guardia e su un ribaltamento di fronte Torrini sigla il 4-0 chiudendo di fatto i conti. La formazione di Benucci continua ad attaccare a spron battuto, andando ancora a segno con Mati, Munafò, Giunti e Piccioli per il definitivo 8-0 finale. Ottima dunque la prova di Mannini e compagni, che oltre ad andare facilmente a segno si sono resi protagonisti di un'ottima prestazione collettiva.