RETI: Guidotti, Viti, Torniai
ALBERETA SAN SALVI: Marsili, Cantini, Grassini, Sartoni, Bertini, Guercini, Camara, Stiacci, Giannelli, Burli, El Fallah. A disp.: Di Santo, Vinci, De Rocco, Mariotti, Zamparella. All.: Pietro Gionni.
PELAGO: Ermini, Munafò, Celoni, Mannini, Algozino, Guidotti, Torniai, Barchielli, Tilli, Caffeo, Viti. A disp.: Calabrò, Giunti, Mazzi, Torrini. All.: Mirco Benucci.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: Guidotti, Torniai, Viti.
Vittoria netta per il Pelago in casa dell'Albereta: gli ospiti conducono la partita fin dalle prime battute, chiudendola poi nel secondo tempo. I ragazzi di mister Benucci si portano subito avanti con Torniai, autore di un gran gol da fuori: il pallone s'infila sotto la traversa. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, Guidotti sigla il 2-0 con una bella azione personale partendo da centrocampo e concludendo con un sinistro in diagonale che batte un incolpevole Marsili. Lo 0-3 è firmato poi da Viti nel finale. Nel mezzo la squadra ospite ha anche altre due o tre occasioni per aumentare il proprio vantaggio, ma manca un po' di precisione sottoporta.
Calciatoripiù: bene tutti nel Pelago, per l'Albereta invece Marsili, che nonostante i tre gol compie diversi interventi importanti.